PDA

Visualizza la versione completa : Elezioni,vincono i conservatori.Cosa succede adesso?

cliffy
9th September 2013, 11:14
A quanto pare i conservatori hanno "fatto le scarpe" ai labouristi.Secondo voi,soprattutto per hi vive in Australia,cosa succede adesso? E' un bene o un male per la gente australiana?:dull:...

Vicious
9th September 2013, 12:17
Opinione personale e di praticamente tutta la famiglia di mia moglie......stendiamo un velo pietoso....:muro:....non che vada pazzo per molte politiche Laburiste,tendo piu' al verde qui' su molte cose,ma con quel primo ministro li' adesso vedo buia...:puke:

cliffy
9th September 2013, 13:00
Opinione personale e di praticamente tutta la famiglia di mia moglie......stendiamo un velo pietoso....:muro:....non che vada pazzo per molte politiche Laburiste,tendo piu' al verde qui' su molte cose,ma con quel primo ministro li' adesso vedo buia...:puke:

Ho letto da qualche parte che oltrettutto (pare) sia un pochetto misogino...E che non dara' tregua agli immigrati clandestini...Vabbe',questo ci puo' anche stare...Ma in fatto di misoginia.....:envy:....Leggo il tuo stato d'animo e mi dispiace,insomma anche li' non ve la passate granche' bene in quanto a classe politica...Ma...detto tra noi.......:76: ha sbandierato tanto ,basando la sua campagna su quello,che provvedera' sui tagli alle tasse.....Tu ci credi????????