PDA

Visualizza la versione completa : Agenzie di lavoro in Nuova Zelanda

Awefulsome
11th September 2013, 16:22
Ciao, :)

mi potreste consigliare delle agenzie di lavoro in Nuova Zelanda?

Conosco gia molti siti che offrono la possibilità di rispondere ad offerte di lavoro...

...ma vorrei sapere anche dei nomi di agenzie... insomma, non si sa mai :)

Grazie

:)

Alexp
13th September 2013, 19:02
Agenzie interinali? ho una lista piena,scusami se te lo chiedo ma se mi dici il periodo in cui devi partire ti posso indirizzare meglio in base al periodo posso anche darti qualche dritta per qualche lavoro

ki0wa
21st September 2013, 02:24
Alex vivi là? Puoi descrivere un po' com'è la situazione lavorativa ? Del mondo informatico cosa puoi dirmi ? Grazie

Alexp
21st September 2013, 12:17
Si, allora la situazione lavorativa un pò di crisi inizia a farsi sentire ma non troppo e i lavori umili si trovano con facilità,un immigrato ci mette parecchio tempo a trovare un lavoro stabile,poi molti neozelandesi emigrano in australia oppure nel regno unito a causa che qui non sono ben pagati rispetto al costo della vita,riguardo al mondo informatico l'italia è avanti anni luce...ti dico in italia ci sono paesini con 15.000 abitanti dove arriva la 20 mega in nuova zelanda va bene sono ad auckland però fuori va molto piano internet (questo per dire che non è un paese informatico) e addirittura nelle zone di campagna non prende neppure il telefonino,perchè sono avanti su certe cose ma per il mondo informatico devono ancora fare molta strada,riguardo all'immigrazione sai che le frontiere sono chiuse ovvero per poter emigrare se hai più di 30 anni devi avere uno sponsor

dalne
1st September 2015, 06:23
Agenzie interinali? ho una lista piena,scusami se te lo chiedo ma se mi dici il periodo in cui devi partire ti posso indirizzare meglio in base al periodo posso anche darti qualche dritta per qualche lavoro

Io credo che andrò entro la prossima primavera
quando ho letto che hai una lista piena di agenzie interinali, mi è battuto forte il cuore :)

Darjeeling
1st September 2015, 11:10
Aspettando che Alexp si faccia avanti con le sue preziose dritte (se bazzica ancora da queste parti :)) , inizia già a guardare questi siti.

https://www.careers.govt.nz/how-to-get-a-job/job-vacancy-and-recruitment-websites/ il sito del governo è estremamente ben fatto con dozzine e dozzine di link, compresi quelli specifici per seasonal workers.

e le buone vecchie pagine gialle te ne danno ben 625. Ovviamente devi filtrare per importanza, settore, location Employment Agencies in New Zealand | Yellow® NZ (http://yellow.co.nz/new-zealand/employment-agencies)

clod81
5th September 2015, 05:10
riguardo al mondo informatico l'italia è avanti anni luce...

non concordo assolutamente. si e' vero, internet e' lenta, ecc... ma se parliamo dei servizi forniti dai siti internet in nz, e' un'altra storia (inclusi servizi governativi). non troverai da nessun'altra parte siti e servizi online cosi' facili da usare in nessun altro posto al mondo.
per esempio, compara online banking di ANZ in australia o nuova zelanda... ti verra' da ridere ad usare la versione australiana dopo aver usato quella nz. uguale per praticamente tutti vari siti governativi, burocrazia online, ecc...