PDA

Visualizza la versione completa : pago un botto o me la cavo con poco....AIUTO

tidus
9th September 2009, 20:02
ciao raga
ha mal saputa lo sponsor non te lo possono dare se non hai fatti quel mestiere .......e adesso mi trovo davanti a un bivio......
prima di andare in australia devo decidere (entro venerdi) se fare un corso professionale di cucina al prezzo di 1700 € con attestato di frequenza oppure un corso amotoriale del modesto prezzo di 300 € e durano entrambi 3 mesi.........
secondo voi nei ristoranti australiani importerà dell'attestato.........oppure me la caverò anke con il corso amatoriale......
ps da precisare che dopo il wh faro anke il student vista con il corso di cucina........
pps grazie a tutti

Valerio
10th September 2009, 01:31
Se vuoi un consiglio vero, lascia stare i corsi di cucina e hospitality per adesso... hanno alzato il livello dello IELTS di molto e hai un'enorme concorrenza, io ti consiglierei di vedere altre cose piu' semplici, abbordabili e sicure.
Oppure se proprio vuoi, ti consiglio di fare il corso di cucina qua' in maniera tale che:
1) impari l'inglese mentre impari a cucinare
2)accumuli due anni di studio in Australia
3) ti avvantaggi molto per lo IELTS

quindi tutti i soldi che spenderesti in Italia io li spenderei in Australia (che sono meglio investiti) oppure piu' che un corso di cucina preparerei un poco di inglese che come priorita' viene prima del corso di cucina.
E' solo un consiglio...

tidus
11th September 2009, 09:18
sto seriamente pensando che ci stai salvando il culo.......ed e cosi......
grazie

Valerio
11th September 2009, 16:16
tra poco ci saranno delle grandi novita' per aiutarvi per la residenaz permanente.

Fabio.L
11th September 2009, 20:13
tra poco ci saranno delle grandi novita' per aiutarvi per la residenaz permanente.

Metti su un'agenzia matrimoniale??

Saluti
Fabio

mark78xp
4th October 2009, 21:56
non ci puoi anticipare nulla valerio??

Valerio
5th October 2009, 03:13
eh no, senno' che sorpresa e'!