PDA

Visualizza la versione completa : Working holiday se lo prende la mia lei, io lo prendo di riflesso?

dcpaolo
2nd October 2009, 00:13
ciao è la prima volta che scrivo, avrei bisogno di una info. : io e la mia ragazza andiamo a perth tra 1 mese lei puo prendere il visto vacanza lavoro , io ho 31 anni e non posso; mi hanno detto che prima lo prende lei , e io lo acquisto di riflesso , è vero? altrimenti quale soluzione mi consigiate? ciao a tutti grazie

Valerio
2nd October 2009, 01:24
Se si tratta di working holiday assolutamente no, ( mi chiedo chi dice in giro queste cose ??? !! ) per poterti consigliare ci devi dire se intendi lavorare e per quanto tempo intendi restare.

dcpaolo
2nd October 2009, 13:35
.Grazie della risp. ti do un po d info su noi.;io ho 31 anni ho una impresa edile artigiana, sono geometra, e muratore, ma per l'inizio mi adatterei a qualsiasi cosa, la mia ragazza ha 25 anni è barrista e cameriera. il tempo di permanenza , da un minimo di tre mesi, fino a quando non si sa , visto che non conosciamo l'australia. anche un visto per studiare l'inglese , per uno o per tutti e due, non sarebbe male, anche perche a inglese stiamo messi male. vorrei sapere anche quanto si spende tra corso piu un alloggio,anche se solo stanza per 2. non siamo molto esigenti. ho letto che per il visto studio basta che lo prenda uno di noi due, dimostrando la nostra unione. ma come si dimostra che siamo fidanzati?
Io faccio kite surf, c'enè senza pericolo di squali?

Valerio
3rd October 2009, 01:47
Ma state partendo tra un mese!!! :o
Significa che avete già fatto i biglietti del volo?
La tua ragazza ha già ottenuto il working holiday?
Se si significa che tu hai un visto turistico e quindi non puoi assolutamente lavorare e ti dura al massimo 3 mesi.

Paolo, forniscici queste risposte il prima possibile perchè ho paura che ti stanno sbagliando tutto.
e se hai già prenotato il volo non ci rimane molto tempo per aggiustare.

dcpaolo
3rd October 2009, 09:43