PDA

Visualizza la versione completa : Quadro aggiornato sulla situazione in Down Under

Wild_Elwood
7th October 2009, 19:46
Salve a tutti,
so che l'argomento è stato trattato varie volte, ma vorrei poter sentire qualche voce e testimonianza di chi ora è in Oz riguardo alla situazione lavorativa...
In particolare sarei interessato a sapere se chi parte con un whv trova difficoltà a trovare lavori temporanei...
ho sentito dire che anche il lavoro in farm, che appariva quasi come un'ancora di salvataggio, stia diventando complesso da trovare
Confermate?
Io avrei intenzione di partire a inizio anno nuovo, e trovare vari lavoretti in fast food o altro per poi magari permettermi un po' di girare questa bellissima terra che è l'Australia. Sconsigliate di partire o esiste la possibilità di trovare lavoro?

Torres9
7th October 2009, 20:54
io ho sentito 4 o 5 australiani e mi hanno assicurato k il classico lavoro da cameriere o cmq nn qualificato si trova facilmente.. speriamo!!

Wild_Elwood
7th October 2009, 20:57
Grazie intanto per la risposta
e comunque si, speriamo davvero!!
Non vorrei vedermi morire per la strada perchè senza soldi o dover tornare a casa e veder finire un sogno!!

Valerio
8th October 2009, 07:18
Vuoi in consiglio vero?
Riguardo il lavoro, non dare ascolto a chiacchere, come gia' detto tante volte, anche in piena esplosione economica trovi sempre qualcuno che non lavora mai, cosi' come anche in piena crisi trovi chi non sa a chi dare i resti per il suo lavoro!!!
Il tuo datore di lavoro deve essere la tua grinta, senza di quella...non vai da nessuna parte.
Pero' se cominci a dare adito a domande del genere rischi solamente di lasciarti influenzare senza portarti a nulla!