PDA

Visualizza la versione completa : Fiera: National Careers & Employment Expo

Valerio
10th May 2008, 12:29
Vi chiedo perdono se non vi ho avvertiti in tempo...

Esattamente questo venerdଠe sabato al Sydney Convention and Exhibition Centre di Darling harbour c'è stata questa fiera con entrata gratuita.

Dopo essermi preparato per bene ci sono andato e ho portato via con me due buste piene di Gadget, penne, pennette, portachiavi, e tutto di più :D :D :D :P :P ::) ::), ma cosa più importante tanti volantini e documentazione proprio per voi che cercate info su lavoro corsi in scuole,
il sito è:

http://www.eocexpo.com.au/

Lunedଠdevo andare a perth e torno il 15, appena posso mi metto in moto per farvi avere il materiale che ho preso per voi...
vi dico solo che riguarda dal geologo, all'architetto, fino a lavori nel sociale.

Dan66
10th May 2008, 12:54
... devo dire che questo link alla pagina degli espositori è una vera miniera di informazioni!! ;)
..da mettersi a lavoro subito!!
...attendiamo con ansia il tuo materiale....come uccellini del nido a becco aperto! :D

tallaro
10th May 2008, 13:16
Ciao Valerio,

Visto che vai a Perth, se ti rimane del tempo libero, potresti informarti se nelle suole delle areee Regionali di quelle parti hanno le insegnanti di sostegno per bambini di non lingua Inglese?

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO AIUTO. ;)

CIAO CIAO. ;D

FedericaAB
12th May 2008, 14:37
Ciao Tallaro..le insegnanti di sostegno per bambini di lingua non inglese ci sono sicuramente...una volta arrivato qui devi solo cercare la scuola che reputi più adatta e quella che ti offre il servizio migliore e completo con l'insegnante di sostegno...Ricordati che ti servirà per poco visto che i bambini sono SPUGNE e non te ne accorgerai neanche che ti farà rimanere a bocca aperta...
comunque mi informo meglio e ti faccio sapere.
Un saluto ;)

tallaro
12th May 2008, 15:05
HEI BELLA AURORA COME STAI?

Ti ringrazio per il tuo aiuto, ho letto molto per internet sulle scuole, è come te ho letto anche che ci sono molti insegnanti di sostegno per bambini di non lingua inglese.
Ma non ho trovato nulla inerente alle scuole delle AREE REGIONALI.
Se ti ricordi bene io dovrei andare in un piccolo paesino vicino a MARGARET RIVER PER L'ESATTEZZA DUNSBOUROUGH.

Mi faresti una grande cortesia se potresti aiutarmi in questo.
Ciao grazie di tutto.
TI SALUTA MIA MOGLIE.
CIAO CIAO

gitos
15th May 2008, 12:49
... devo dire che questo link alla pagina degli espositori è una vera miniera di informazioni!! ;)

Non sò se hai trovato qualcosa di specifico per architetti, io di specifico per il settore TLC non ho trovato nulla, spero di aver cercato bene. Ci sono solo le recruitment agencies ma non sò se per il momento valga la pena contattarle, lo farò verso fine anno quando potrò dire che a Gennaio verrò per un trip e vorrei fare qualche interview.
Mi è sfuggito qualcosa?! ???

...attendiamo con ansia il tuo materiale....come uccellini del nido a becco aperto! :D

SଠValerio, visto che conosci le ns. situazioni personali, sarebbe ottimo se potessi darci qualche dritta precisa... ;)

Dan66
9th June 2008, 16:27
...Valerio.. non hai fatto sapere più nulla del materiale da te "raccattato"!!
.. Stai pensando di tirarci su quealche business! :D

tallaro
24th June 2008, 12:29
Lunedଠdevo andare a perth e torno il 15, appena posso mi metto in moto per farvi avere il materiale che ho preso per voi...
vi dico solo che riguarda dal geologo, all'architetto, fino a lavori nel sociale.

Hei ! ma quale lunedଠintendevi? ;D ;) :D :P

Facci sapere stiamo ancora aspettando.

CiiiiiiiAooooo

Valerio
25th June 2008, 11:56
Lo so ragazzi, ma non riesco davvero a metterci mano, sto facendo il possibile, ma ultimamente sono stato impegnato ad aiutare delle persone per la loro immigrazione.

gitos
25th June 2008, 12:28
... ultimamente sono stato impegnato ad aiutare delle persone per la loro immigrazione.

Bene, allora magari poi ci racconti, nei limiti del possibile (privacy), queste storie, ok?
Più si sà e più si diventa consapevoli e meno errori si compiono! ;)