PDA

Visualizza la versione completa : come fare domande?

claudia_11
28th November 2013, 20:35
Ciao,
Volevo sapere come posso scrivere domande pubblicamente nel forum.
Grazie :)

Petrus
28th November 2013, 21:54
Esattamente come questa domanda che hai fatto: identico procedimento.

giutor
28th November 2013, 23:31
magari, prima di farle guarda se c' gi qualosa scritto da altri. Usa questa procedura:

- in alto a destra trovi un "pulsantino" RICERCA AVANZATA.
Cliccaci sopra
nella finestra di ricerca per parola chiave scrivi l'oggetto della domanda
nella finestrella a scorrimento accanto, seleziona "ricerca ogni titolo"
poi clicca su ricerca ora

Buona lettura.
Se vorrai ulteriori info o precisazioni, fai un post in area adeguata.

ciao

cliffy
8th January 2014, 19:44
magari, prima di farle guarda se c' gi qualosa scritto da altri

Siccome non c'e' nulla al riguardo, almeno mi pare, come si fa' ad avvisare un utente "che ha la casella di posta piena e che se vuole ricevere una risposta dovrebbe svuotarla?:wink1:

giutor
8th January 2014, 19:58
un modo potrebbe essere quello di inviargli una missiva.. chess.., magari anche un quadro :) e mettergli dentro al pacco anche una tazzina di caff in modo che si svegli e controlli pi frequentemente la posta ;) :D :D :D

cliffy
8th January 2014, 20:02
un modo potrebbe essere quello di inviargli una missiva.. chess.., magari anche un quadro :) e mettergli dentro al pacco anche una tazzina di caff in modo che si svegli e controlli pi frequentemente la posta ;) :D :D :D
Ottima idea!Ogni riferimento al titolare del post sopracitato e puuuuramente casuale :sleep:)..

giutor
8th January 2014, 20:05
si...si... puramente casuale....
hahhahahah...... :D :D :D :D :D :D

giutor
8th January 2014, 20:17
mi sa che c' qualche problemino sul forum... Non si riesce a liberare la casella di posta..

Cristian Piemonte
8th January 2014, 20:51
anche il classico ed intramontabile piccione viaggiatore :victorious:

Siccome non c'e' nulla al riguardo, almeno mi pare, come si fa' ad avvisare un utente "che ha la casella di posta piena e che se vuole ricevere una risposta dovrebbe svuotarla?:wink1:

cliffy
8th January 2014, 21:42
mi sa che c' qualche problemino sul forum... Non si riesce a liberare la casella di posta..
L'unica possibilita' che abbiamo nell'immediatezza e fare una prova invio. Pero' e' strano...Se vai sulla funzione "svuota cartella" non te lo permette?:emoticon-0175-drunk Mi sa' che allora le alte temperature non c'entrano nulla col funzionamento del server.

Operazione prova andata a buon fine.Casella libera-:emoticon-0148-yes:E bravo il nostro Giutor!!!:emoticon-0150-hands

giutor
8th January 2014, 21:54
si, c' il trucco :D
Se chiedi di svuotare la cartella, non si svuota. Allora vai su PM e da li li cancelli tutti. Allora ti svuota anche la cartella senn... nisba... :(

Valerio
9th January 2014, 02:32
io non ho questo problema, per favore inviatemi 3 messaggi di prova a testa e vediamo se riesco a cancellarli secondo i passaggi che avete fatto anche voi.

cliffy
9th January 2014, 09:12
io non ho questo problema, per favore inviatemi 3 messaggi di prova a testa e vediamo se riesco a cancellarli secondo i passaggi che avete fatto anche voi.

Come da tua richiesta, ho inviato i 3 messaggi di prova,Valerio.

cliffy
9th January 2014, 09:29
si, c' il trucco :D
Se chiedi di svuotare la cartella, non si svuota. Allora vai su PM e da li li cancelli tutti. Allora ti svuota anche la cartella senn... nisba... :(
Si, Giu, infatti quando ti dicevo di svuotare la cartella era in senso generico..Materialmente, invece, devi proprio selezionare singolarmente i mp iviati/ricevuti, se vuoi eliminarli.
Almeno, io ho seguito questi steps ; magari esiste un'altro modo..Non so..