PDA

Visualizza la versione completa : Tutti pronti per la pizza di natale 2013?

Valerio
5th December 2013, 11:23
tutti pronti per la pizza di natale Australianboard a Sydney?

chi viene?

http://www.australianboardcommunity.com/images/forumitems/PizzaParty_Community.png

Vicious
5th December 2013, 12:32
Mi dispiace ma sono un po' troppo a Nord...mi accontentero' di una pizza virtuale.

cliffy
5th December 2013, 12:55
tutti pronti per la pizza di natale Australianboard a Sydney?

chi viene?
Mi sto studiando il metodo per arrivare...Dunque dunque ...mi travesto da albatros....faro' alcune tappe qui e la' per riposarmi...e se non mi intercetta qualche caccia aussie :emoticon-0165-muscl che mi abbatte :worri il 24 sera sono li' a Sydney,Vale!!! :cheerful:....................AHHH!!! Se gia' devi prenotare, per me pizza ai ricci di mare,grazie!!:tongu:tongu

dredg
5th December 2013, 15:08
Nemmeno impegnandomi, sarò in aree regionali per lavoro... manco a Natale ci fermiamo...:emoticon-0179-headb

giutor
5th December 2013, 20:37
.Dunque dunque ...mi travesto da albatros....faro' alcune tappe qui e la' per riposarmi...e se non mi intercetta qualche caccia aussie :emoticon-0165-muscl che mi abbatte :worri il 24 sera sono li' a Sydney,Vale!!! :cheerful

Mi dai un passaggio a mo' di cicogna? :encouragement: :emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl:

cliffy
5th December 2013, 21:30
Mi dai un passaggio a mo' di cicogna? :encouragement: :emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl::emoticon-0140-rofl:

Volentierissimo.....tutti a Sydney con Valerio per Natale...(Magari,che bello)...:D--:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink...Posso farti una domanda Valerio?? (ma anche agli altri ,a chi ha piacere di rispondere)..cosa vorresti ti portasse Babbo Natale quest'anno?:itwas

giutor
5th December 2013, 23:22
Cosa avere per Natale?
Beh... ecco... mi accontenterei di una replica di quanto allegato, ma con le date 2013-2014
:D:D

3570

Beh? che ne dite del Prezzo? Vi piacerebbe eh? :D :D :D

Valerio
6th December 2013, 08:58
Volentierissimo.....tutti a Sydney con Valerio per Natale...(Magari,che bello)...:D--:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink...Posso farti una domanda Valerio?? (ma anche agli altri ,a chi ha piacere di rispondere)..cosa vorresti ti portasse Babbo Natale quest'anno?:itwas

Mah... non so,

belle giornate e sole tutto l'anno?

O un'altra figura significativa della nostra epoca visto che anche Nelson Mandela se ne e' andato!

Il problema e' che non rinascono !!
Ma questa... e' un'altra storia.

Kuriatko
6th December 2013, 10:51
Cosa avere per Natale?
Beh... ecco... mi accontenterei di una replica di quanto allegato, ma con le date 2013-2014
:D:D

3570

Beh? che ne dite del Prezzo? Vi piacerebbe eh? :D :D :D

Un prezzaccio! Hai utilizzato le miglia in regalo o sei stato tu bravo a trovare l'affarone?

Certo che Alitalia non fa mai le cose facili: Roma-Parigi-Seoul-Melbourne.... quando ci sono altre compagnie che ti portano a Melbourne da Roma con un solo scalo... Però - come si dice in questi casi - a caval (quasi) donato non si guarda in bocca :wink1: !

Un buon appetito a tutti i forumisti di Sydney che si riuniranno per la pizza: io, in vostro onore, la mangerò a Napoli con la famiglia.
Ma com'è la pizza a Sydney? L'unico aggettivo che io conosco in merito è "costosa" (20 $ a pizza o giù di lì); ma forse si riesce almeno a trovare la classica pizza napoletana?

cliffy
6th December 2013, 11:14
Mah... non so,

belle giornate e sole tutto l'anno?

O un'altra figura significativa della nostra epoca visto che anche Nelson Mandela se ne e' andato!

Il problema e' che non rinascono !!
Ma questa... e' un'altra storia.

Non rinascono, ma sono immortali, Vale.. Gran bella riflessione la tua..Mi unisco a te...

(" Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile"...Una delle sue frasi piu' famose...)

giutor
6th December 2013, 11:16
si, chiaramente ho sfruttato le miglia accumulate ;) . Una tariffa del genere non penso esista, manco se ti facessero volare con l'aereo ad elastico... :D :D: .

Seriamente. Cosa vorrei per Natale? Beh... sicuramente salute e tranquillità per tutta la famiglia, poi, in generale, che ci fosse un po più di giustizia.
;)

Cristian Piemonte
8th December 2013, 23:52
magariiiiiiiiiiiiiiii...sarei il primo per la pizza :D:D :D :D

Valerio
12th December 2013, 15:35
Per prenotarsi contattate Elena del nostro staff presso l'email

[email protected]

Con oggetto "Pizza di Australianboard"

l'ultimo che prenota paga per tutti

cliffy
12th December 2013, 16:24
Per prenotarsi contattate Elena del nostro staff presso l'email

[email protected]

Con oggetto "Pizza di Australianboard"

l'ultimo che prenota paga per tutti

Locandina meravigliosa, Valerio !!! Voglio esserci anch'io!!! Ma rischierei di arrivare per ultima!!:D

Valerio
18th December 2013, 10:58
molte persone saranno presenti alla pizza!! chi di voi della community viene?

Maverinick
18th December 2013, 12:24
Io ho aspettato a rispondere fino all'ultimo, ma non riesco ad esserci, questa settimana le cene con i clienti non mi danno tregua, devo mettere le basi per il 2014 :D

Divertitevi un sacco!!! :)

dredg
18th December 2013, 15:51
Io ho aspettato a rispondere fino all'ultimo, ma non riesco ad esserci, questa settimana le cene con i clienti non mi danno tregua, devo mettere le basi per il 2014 :D

Divertitevi un sacco!!! :)

Top manager super impegnato, numero uno!

cliffy
18th December 2013, 16:33
Top manager super impegnato, numero uno!

Mmh...Dredg...io l'ho solo pensato prima; pero', per quanto il nostro caro Maverinick sia un top manager...qui' gatta ci cova...perche' devi sapere che gia' una volta ha dato buca a Valerio..:surprise:.vero, Maver? non e' che in queste cene di lavoro c'e' anche una famosa donzella???:65:

Valerio, :emoticon-0159-music"aggiungi un posto a tavola che c'e' un'amica in piu'" ...:wink1:

Valerio
21st December 2013, 02:11
Dopo pubblico le foto nel mio album, e un paio anche qui'

Maverinick
24th December 2013, 06:09
Ciao Valerio, hai poi postato delle foto? magari si ma non trovo il tuo album, magari potresti postare qui anche il link, thanks :blush