PDA

Visualizza la versione completa : Forum Aggiornato, segnalatemi eventuali comportamenti anomali please

Valerio
8th January 2014, 07:35
Ragazzi oggi ho aggiornato il forum, per favore segnalatemi ogni eventuale comportamento anomalo.

Se ne trovate qualcuno per favore scrivetemi i passaggi per ricreare l'eventuale errore e possibilmente inserite degli screenshots.

Grazie

Kuriatko
8th January 2014, 08:50
Ciao Valerio, non so se č un problema che dipende dal nuovo forum, ma spesso i messaggi inseriti da te vengono duplicati.

Quanto descritto accade, per esempio, qui:
http://www.australianboardcommunity.com/f57/migration-agents-11839/index2.html

e anche qui:
http://www.australianboardcommunity.com/f36/disoccupazione-italia-da-rimpatriato-e-tax-refund-11974/

Spero di esserti stato utile.

Maverinick
8th January 2014, 08:59
In realta' la duplicazione dei messaggi e' successa per tutto il giorno, quindi prima dell'aggiornamento del Forum, speriamo l'aggiornamento abbia risolto il problema della duplicazione :)

Valerio
8th January 2014, 09:20
quando ho fatto delle modifiche avevo internet lento quindi puņ' essere che si e' duplicato l'invio... monitoriamo comunque, grazie

Maverinick
8th January 2014, 09:35
In realta' si erano duplicati anche un paio di miei messaggi e ho dovuto cancellarli, non era lenta la connessione internet ma la connessione al sito, per qualche strano motivo il vostro server sembrava molto lento, adesso pero' sembra a posto :)

cliffy
8th January 2014, 17:48
In realta' si erano duplicati anche un paio di miei messaggi e ho dovuto cancellarli, non era lenta la connessione internet ma la connessione al sito, per qualche strano motivo il vostro server sembrava molto lento, adesso pero' sembra a posto :)
E' capitato anche a me, Maver...inviavo post e...motore che girava,girava,girava:)...........allora cliccavo sulla freccia in alto per tornare indietro e..magia!!! il post era stato inserito correttamente:)..Non so, magari e' stato solo un caso...Mi e' successo anche con gli mp...stessa trafila, stesso metodo, stesso risultato...Come dici tu giustamente a volte e' solo questione di server..Magari con le temperature desertiche che avete li' in questo periodo si surriscaldano anche loro!!:D

giutor
8th January 2014, 19:00
.....Magari con le temperature desertiche che avete li' in questo periodo si surriscaldano anche loro!!:D

I server si sono adeguati ai ritmi australiani... hihihihiiihihiih......ihihiihiihihih....... :D :D :D :D

giutor
8th January 2014, 20:15
Valerio, ti ho mandato un PM. Non si riesce a cancellari i PM dalla cartella.

Valerio
9th January 2014, 02:24
Cosa fai per cancellarli giutor?
mi illustri i passaggi per favore?

By the way i server sono in Olanda, per essere piu' veloci per il pubblico europeo che ancora conta il 65% dei visitatori

giutor
10th January 2014, 00:31
eccomi..

dopo essere andato su messaggi privati vado su:

Controllo cartelle
La cartella contiene x messaggi.
Hai x messaggi memorizzati, su un totale di 10 consentiti. (svuota cartella)

e clicco su svuota cartella

(x chiaramente cambia a seconda di quanti messaggi ho in casella)

ciao ;)

Valerio
10th January 2014, 05:30
dunque

aprendo il messaggio e cliccando su elimina, si cancella senza problemi.

cliccando sul checkbox di lato al messaggio nella lista dei messaggi e selezionando cancella... si rimuove senza problemi

facendo multipla selezione e cancellando... si cancellano senza problemi

Selezionando la cartella e svuotando la cartella, si rimuovono senza problemi !!

incontrate ancora questo problema?