PDA

Visualizza la versione completa : Condividiamo...

clod81
20th January 2014, 09:26
chi si e' goduto la scossa 6.3 oggi pome?
e la 6.8 e 6.9 di qualche mese fa?

giutor
20th January 2014, 10:40
6.3 ? mizzica!! si ballato forte eh?

clod81
20th January 2014, 20:42
a wellington nn molto, ma ci son stati danni vicino all'epicentro, nulla di troppo. era abbastanza profondo per fortuna

Maverinick
21st January 2014, 04:15
Non ho letto niente, adesso cerco nelle news, clod spostati in Australia al piu' presto :D

clod81
21st January 2014, 06:20
spostati in Australia al piu' presto :D

considerando che ci sono 13 gradi, piove, e nn abbiamo un giorno caldo o decente da 1 mese almeno, mi sa che domani faccio le valigie :)
cmq il nostro secondo figlio che nascera' a fine maggio putroppo ha un problema a un piede (club foot o piede torto in italiano). avra' bisogno di un trattamento iniziale di 4 mesetti (gesso, visite costanti, etc..), quindi sicuramente prima di questo non ci muoviamo putroppo. cosa positiva e' che e' trattabile, anche se fino a 4 anni di eta' mi sa che dovra' portare delle scarpe speciali per tenere il piede/gamba in posizione corretta... cmq non ci sono problemi per il visto, abbiamo gia' chiesto

Maverinick
21st January 2014, 10:10
Oh no povero piccolo, non sapevo aspettavate un piccolino, in bocca al lupo per tutto, certo avete una vita bella piena tra spostamenti e pargoletti :)

cliffy
21st January 2014, 13:01
Mi unisco a Maver per farvi tanti auguri, Clod, e darvi tanto incoraggiamento..Andra' tutto bene, ne sono sicura. Un bacione.:)

clod81
21st January 2014, 19:55
vi ringrazio... la prendiamo con serenita' dai, poteva andare molto peggio, tra i problemi che possono succedere, questo e' uno dei piu' leggeri, e totalmente trattabile, che e' la cosa piu' importante.
cmq si, sara' un bello spostamento, 2 bimbi, un cane