PDA

Visualizza la versione completa : maestra di tennis in nuova zelanda

Eleonora Ab
27th January 2014, 16:22
Ciao a tutti gli amici del forum, scrivo questo post perché ultimamente sono li li per decidere se il prossimo autunno, partire ed emigrareverso australia- nuova zelanda..
Essendo ovviamente questo il forum per la nuova zelanda mi piacerebbe ricevere quante più informazioni possibili riguardo questo paese..
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a verona, dove insegno come maestra di tennis, con certificato della federazione.. io sono stata per tutta la mia vita sui campi da tennis, prima come professionista adesso come coach, chiaramente essendo tutta la mia vita mi piacerebbe fare di questo sport il mio lavoro. Qui in italia purtroppo è impossibile, un po per la società presa solo dal calcio, un po per la politica e tutto il resto in questo ambiente riuscirei a costruirmi un futuro con questo lavoro, quindi sono a chiedere a qualche amico che vive la o che ne sa più di me come funziona dal punto di vista del lavoro per istruttori sportivi e qualsiasi cosa a riguardo.
Il mio inglese è scolastico.. fino ad ora ho fatto qualche viaggio ma per le cose basilari mi sono sempre arrangiata bene.. nel frattempo lo sto studiando x conto mio con internet app per i pad esercizi e cose varie.. Non pretendo di emigrare e trovare subito lavoro nell'ambito che più mi si addice, sono disponibile anche a fare qualsiasi altro lavoro .. Se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei molto grata in quanto sono veramente prossima alla mia decisione definitiva.
In attesa saluto tutti e aspetto vostre notizie ed info! grazie mille ciaooooooo
Eleonora