PDA

Visualizza la versione completa : Trasferirsi in Australia con i cani

soniaLusy
31st January 2014, 13:23
Ciao io e il mio moroso vorremmo trasferirci in Australia dove già vive mia sorella da ormai 4 anni, ci siamo già informati sui visti e come dobbiamo muoverci, il mio problema ora è che abbiamo due cani, taglia media, che ovviamente verranno con noi.
Chiedevo se qualcuno sa se c è la possibilità di poter fare il viaggio con loro, l unico modo che ho trovato io è quello di farli viaggiare in una stiva di un aereo e sinceramente, visto che è un viaggio lungo, sono un pò preoccupata non vorrei fosse troppo stressante per loro.
Qualcuno sà se è possibile viaggiare con loro in nave?
Grazie:)
Sonia.

Vicious
31st January 2014, 13:51
Un cane di taglia media in cabina non credo lo facciano salire,se cerchi c'é già una discussione dove trovi tutte le info per il volo,per la nave non saprei,credo sareste i primi sul forum a farlo.

giutor
31st January 2014, 14:23
Ti sei informata di quanto ti costa l'ingresso in Australia dei cani? Preparati una buona dose di cardiotonico... ;)

soniaLusy
31st January 2014, 16:56
si sul costo mi sono informata e sicuramente, visto che sono due, non sarà una spesa da poco......
spenderò più per loro che per me :speec
Farli viaggiare in nave era giusto un modo per farli stare con me visto che su un aereo è impossibile visto che sono taglia media....comunque ho trovato la discussione sul forum dove stanno parlando dell argomento....spero che qualcuno mi possa aiutare!!!!!
Grazie.

iGanz
31st January 2014, 21:19
Se usi la funzione ricerca nel forum usando le parole "amico a 4 zampe" ti dovrebbe uscire una discussione molto interessante in cui alcuni utenti hanno inserito info che potrebbero fare al caso tuo...

soniaLusy
31st January 2014, 22:27
Grazie ho trovato la discussione dove ne stanno parlando.......devo dire che sono sempre più preoccupata sapevo che sarebbe stata una cosa complicata ma non immaginavo lo fosse cosi tanto!!!Vorrei evitagli uno stress del genere :doh: ma se non partono loro non parto nemmeno io!!!
Comunque grazie ancora per avermi consigliato la discussione almeno riesco a farmi un idea!!

iGanz
31st January 2014, 22:46
Prego!