PDA

Visualizza la versione completa : tanta esperienza e 0 tituli

tidus
24th November 2009, 19:35
sera raga
oggi ho incontrato un raga che stato in au. devuto tornare perche lo stato non gli ha riconosciuto i 2 e 1/2 di esperienza lavorative perche dice lui,che lavorava in nero e non aveva buste paghe.......MA possibile?come fa uno a dimostrare di aver lavorato almeno 2 anni solo con la busta paga? e poi se lavori un anno in italia e un anno in au (2 tot.) valgono lo stesso????
grazie

Valerio
24th November 2009, 23:33
Che intendi come fa uno a dimostrare di aver lavorato due anni con la busta paga, sicuramente gli hanno chiesto il contratto o le referenze e le buste paga come prova, non solo le buste paga, ma soprattutto, a te sembra strano assurdo che gli chiedono 2 anni di lavoro in regola, invece dovrebbe sembrarti assurdo il fatto che eventualmente c'e' gnete che lavora piu' di due anni mai messi in regola.
Ovvero, la cosa normale e logica dovrebbe proprio essere che la gente lavori in regola non il contrario!

tidus
25th November 2009, 19:48
okok....e invece sono validi un anno in italia e l'altro in australia per far riconoscere l'esperienza???

Valerio
26th November 2009, 00:06
Beh, prima bisognerebbe sapere di che tipo di visto stiamo parlando, e soprattutto, quali sono i tuoi progetti, non parliamo del tuo amico, parliamo di te, quali sono i tuoi progetti e com'e' il tuo profilo, cosi' possiamo capire se sei elegibile o no!

tidus
27th November 2009, 20:08
la settimana prossima comincero a lavorare come aiuto cuoco......quindi vorrei partire per l'australia quando ho gia un bel po di esperienza.......quando tempo devo lavorare qui per far riconoscere l'esperienza necessaria del wh o skilled???
grazie

Valerio
28th November 2009, 03:05
Scusami ma una domanda del genere non ha ne capo ne coda posta in quest maniera, ti ho chiesto quale e' il tuo progetto, il tuo obiettivo qui' in Australia e la maniera in cui pensi di ottenerlo, senno' non abbiamo gli elementi per consigliarti.

tidus
28th November 2009, 15:45
dovevo partire il 24 gennaio.......
mio padre mi ha offerto un corso professionale di cucina(con attestato) e appena finito partivo,
pero dopo tanti ripensamenti ho deciso di fare prima un po di esperienza in cucina e poi partire.....
anke se vorrei partire piu presto possibile ma vorrei avere la certezza che riuscirei a restare in au senza problemi.....consiglio!!!!quanto tempo dovrei stare a lavorare qui per avere la certezza di rimanere?????
ps ho 23 anni e non ho mai fatto esperienza nei ristoranti