PDA

Visualizza la versione completa : Rappresentante farmaceutico

boomerang74
17th February 2014, 10:45
Ciao a tutti sono Stefano ho 39 anni e svolgo l'attività di informatore farmaceutico in italia .Qualcuno sa darmi una dritta in merito a possibilita' in questo settore in Scozia????
GRAZIE

Maverinick
17th February 2014, 11:35
Ahahahah vedo che hai chiesto praticamente in tutti i paesi del Forum :D

Federica Gallerani
17th February 2014, 12:03
ehehhe diciamo che forse la Scozia non sarebbe la tua prima scelta! Però pensa, proprio qui il mio farmacista è italiano. Conviene secondo me focalizzare la propria attenzione su di un Paese (per cominciare, almeno), e poi prendere contatti in loco anche facendoci un salto a verificare la situazione. Per esempio per i Paesi in UK e per l'Irlanda puoi tranquillamente venire e fare la tua indagine, parlando con le farmacie. Oppure cerca una città su Google (es. Edimburgo, Dublino, Bath...) e cerca le liste delle farmacie. Molte operano all'interno del gruppo Boots, perciò questo potrebbe essere un buon inizio, eccoti il sito con le offerte di lavoro: Pharmacy Jobs with Boots (http://www.boots.jobs/pharmacy/). Il tuo inglese com'è? Sicuramente per un posto del genere occorre un livello piuttosto alto, o una certificazione tipo IELTS...

boomerang74
17th February 2014, 13:37
si ah ah ah ah mi guardo intorno

boomerang74
17th February 2014, 13:44
Ciao federica innzitutto grazie per il tuo intervento ...certificazione ielts condicio sine qua non per tutti i paesi del forum ...mi metto a studiare e cerco di prendere un punteggio alto...ok per il tuo link ..la mia professione nn e' andare a vendere direttamente nelle farmacie ma andare dai dottori ..visiting docs and showing thme drugs
la mia professione e' definita health representative o medical sales manager ..poi posso anche vendere direttamente ..trovassi un'occupazione di quel tipo andrebbe bene lo stesso..in Italia ormai ci chiedono di fare tutto

boomerang74
17th February 2014, 14:13
A proposito Federica puoi chiedere la mail del tuo farmacista italiano???? nn sarebbe male fare due chiacchiere con lui ..se possibile
grazie cmq

Federica Gallerani
17th February 2014, 17:08
A proposito Federica puoi chiedere la mail del tuo farmacista italiano???? nn sarebbe male fare due chiacchiere con lui ..se possibile
grazie cmq

ahimè non ho quest'informazione...al massimo ho il telefono, se vuoi provare. Guarda, i contatti sono qui: http://www.omnicarepharmacy.co.uk/index.php?option=com_contact&view=contact&id=1&store=38&Itemid=17
mi spiace non poterti aiutare di più! Good luck comunque!