PDA

Visualizza la versione completa : Studio in Scozia

marce96
18th February 2014, 02:35
Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha avuto delle esperienze di studio in Scozia o ne conosce qualcuna di un suo conoscente?

Federica Gallerani
19th February 2014, 16:00
ciao! Ti riferisci a studi universitari o corsi in particolare?

marce96
19th February 2014, 17:01
Si corsi universitari

Federica Gallerani
19th February 2014, 17:36
io conosco diverse persone...provo a chiedere se qualcuno può entrare qui e risponderti. Avevi qualche domanda in particolare?

marce96
19th February 2014, 18:11
Si qualche domanda ce l avrei :) come si trovano per quanto riguarda l'Università e per quanto riguarda la Scozia più in generale, perché hanno preso questa scelta e soprattutto che difficoltà hanno incontrato inzialmente.. Grazie :)

marce96
28th February 2014, 16:52
Saputo qualcosa? :)

Federica Gallerani
28th February 2014, 17:14
la mia amica sta partorendo...:D
provo a chiedere ad un altro, fingers crossed

Gennaro88
28th February 2014, 17:38
Si qualche domanda ce l avrei :) come si trovano per quanto riguarda l'Università e per quanto riguarda la Scozia più in generale, perché hanno preso questa scelta e soprattutto che difficoltà hanno incontrato inzialmente.. Grazie :)

Ciao, io studio in Scozia qualsiasi domanda chiedi. Mi trovo molto bene ho preso laurea, master e sto prendendo il PhD qui, nulla da eccepire apparte il tempo ed il mangiare, ma per quanto riguarda l'istruzione. Fantastico!!!

marce96
28th February 2014, 20:49
Ciao Gennaro e grazie per avermi risposto :) come hai affrontato inizialmente il problema della lingua? Che corso di studi hai scelto? Ancora grazie ;)

Gennaro88
28th February 2014, 21:53
Ciao Gennaro e grazie per avermi risposto :) come hai affrontato inizialmente il problema della lingua? Che corso di studi hai scelto? Ancora grazie ;)

Beh, su quello non ho avuto problemi ho parenti qui e ci venivo in vacanza d'estate, sono praticamente madre lingua, quello e' l'unico lato dove non posso darti consigli.

marce96
4th March 2014, 11:52
Wow che fortuna! :D potresti parlarmi un po dell' Università,che corso hai scelto, come ti trovi con gli altri ragazzi ecc.? Grazie ;)