PDA

Visualizza la versione completa : Compleanno di Australianboard 7 Anni, festeggiamoli insieme !

Valerio
22nd February 2014, 08:25
Eh, già... il tempo passa !!
Oggi è ufficialmente il compleanno di Australianboard.

E noi vogliamo festeggiare i 7 anni della nostra fantastica Community insieme a voi ! :party:party:party:party:party:party:party

3674

E vogliamo farlo con l'aperitivo estivo :)

L'evento e' dedicato a tutti voi che avete contribuito a farci diventare chi siamo:

La più grande community e la più importante agenzia per Italiani che vogliono costruire il proprio futuro in Australia!

Per festeggiarle insieme ci siamo fatti fare un prezzo speciale: 20$ tutto compreso solo per noi Mates!

Il menu' include un buffet aperitivo e un drink - dal vino alla birra, passando per i soft drink, QUELLO CHE VOLETE :)

Queste sono le delizie incluse:

Frittata, Arancini, Ribbettes, Caprese
Spiedini di pesce, Polpette, Spumetta, Zafferano
Gnocchi sorrentina

La festa si terrà
Giovedì 27 Febbraio dalle 6 alle 10:30 pm
al Bandstandcafe (301 Victoria St Darlinghurst).

Dove ci vediamo ?

3675

Ci troveremo a 10 minuti da Kings Cross a piedi, e vicino al CBD di Sydney, proprio per darci la possibilità di finire la serata tutti insieme!

RSVP: Dovete confermare la vostra presenza via email ( [email protected] ) o telefono ( Chiedere di Alessia allo 0280941003 ) entro il 25 Febbraio per poter partecipare alla festa.

Nella email non dimenticare di includere il tuo numero di telefono australiano per permetterci di comunicare con te tempestivamente.

NB: Durante l'aperitivo lo staff di Australianboard effettuera' riprese per #VITAINAUSTRALIA.

#VITAINAUSTRALIA e' il nuovo progetto di Australianboard, non sai ancora cos'e'?

Guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=d-8Jp-9L4Es

(Se non vuoi fare parte del nostro progetto segnalacelo a questo indirizzo email: [email protected])

L'invito è diretto assolutamente a tutti voi... mi piacerebbe incontrarvi personalmente.

Mi segnerò il nome di tutti quelli che mancano all'appello e li banno dal forum!!! Non avete scuse! :devil

cliffy
27th February 2014, 21:23
Ho visto le foto,Valerio...che bella torta!! e che belli voi!! tanti tanti complimenti,ragazzi!!!:)