PDA

Visualizza la versione completa : The Big Mango !

Kuriatko
25th February 2014, 13:54
"Rubato" e poi subito ritrovato... meno male... un monumento di così pregevole fattura...

Australia, rubato il Big Mango: ma era una pubblicit (http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_febbraio_24/australia-rubato-big-mango-166408c6-9d39-11e3-bc9d-c89ba57f02d5.shtml#1)

Ma che si inventano questi Australiani :) ?

ama.e.teo
25th February 2014, 14:02
Splendido!!:D
Ho letto anche io la notizia e mi chiedevo come potevano mai essersi portati via quintali di scultura senza essere notati! :)

cliffy
25th February 2014, 14:07
Visto anch'io......posso dire una mia idea??:dull:....secondo me l'avevano solo "trafugato" per non urtare la sensibilita'....:dull: scusatemi davvero, ma se e' arte quella....e' come un pugno in un'occhio, quasi al pari del corno gigante che campeggia davanti alla Reggia di Caserta o la Piramide a vetri nella piazza del Louvre...Mah...va be'.. de gustibus....:)

Petrus
25th February 2014, 15:04
... ma se e' arte quella....e' come un pugno in un'occhio, quasi al pari del corno gigante che campeggia davanti alla Reggia di Caserta o la Piramide a vetri nella piazza del Louvre...
Sempre meglio della "mano in piazza affari" (cerca queste parole su google immagini e capirai...).

Comunque, meglio del mango, il mega-crayfish che ho immortalato ieri a Robe (SA):

3678

- - - Updated - - -

Figo no? :D

cliffy
25th February 2014, 15:50
Hai ragione,Pe..mano...:dull:...insomma...DITO,direi!! !:D..Comunque, veramente...ma dico...i bambini delle elementari avrebbero avuto piu' creativita', senza scomodare artsti vari...
Il mango, il ragno, le dita ,le corna,...usare belle fontane e statue come i bei tempi andati no,eh??:)

giutor
25th February 2014, 22:09
Vogliamo parlare della statua con la testata data da Zidane a Materazzi esposta davanti al museo di arte contemporanea a Parigi?
Poi dicono che in Francia c'hanno l'arte... :( Bah...
:D

cliffy
25th February 2014, 22:36
:D E' uno scherzo spero....allora ne dovrebbero nascere di "opere d'arte" con tutte le testate che si danno in campo!!!....:(......ma parli sul serio,Giuliano? perche' se cosi' fosse non solo e' di cattivo gusto, ma alla fine il mango di lassu' e' un Canova!!!:evilg...robe da matti.....:puke:

giutor
25th February 2014, 22:50
ma quale scherzo!! Vuoi la foto che gli ho fatto? Ma basta che cerchi su internet... ;)

Maverinick
26th February 2014, 00:17
Comunque il mango e' entrato al primo posto nella lista dei miei frutti preferiti :)

Vicious
4th March 2014, 12:22
Hei non scherzate con il Big Mango!!....é non molto lontano da casa mia,45min,qui' il furto ha fatto notizia alla grande dato che lo conoscono tutti,l'ha "rubato" la catena "dante" per farsi publicità per la nuova apertura di Bowen...comunque é in entrata a Bowen,praticamente quasi nel nulla,ci sono solo 2 case li' e ci stanno 2 vecchietti che torciano birra dall'alba al tramonto,potevano fregargli il letto da sotto le chiappe che non se ne accorgevano,dopo un certo orario non passa piu' nessuno se non un paio di canguri.

Comunque in Oz c'é il culto del "Big",tra Airlie Beach e Cairns ho visto il Big Mango,Ananas,Granchio e Stivale....e probabilmente mi saro' mancato qualcosa...pensate che sfiga...:emoticon-0136-giggl

Mav se non l'hai provato devi assolutamente provare il mango "Bowen" ,non hanno fatto il Big Mango per niente!

Maverinick
4th March 2014, 14:45
Infatti mi manca e provero' sicuramente, non sono mai stato troppo goloso di frutti esotici, ma adesso mi sto' facendo una cultura :D