PDA

Visualizza la versione completa : Il mio rientro in Italia... do 28 anni...

Roberto Draghi
27th February 2014, 00:27

Ciao a tutti,
allora dopo 28 anni che manco in Italia è arrivato finalmente il momento del rincontro.

Presentemente sto completando il primo giro del più allucinante programma di promozione e marketing di che abbia mai partecipato. Finora sono stati 3200 kil​o​
metri di treno traverso l'Europa Centrale - dopo le "regolamentari 30 ore d'aereo Auckland/Vienna:

3683

Il 28 Febbraio arrivo a Milano per la seconda tapa dopo 28 anni senza toccare la patria di mio padre e non potrei esserne più motivato:

3684

Le mie mansioni sono promuovere la Nuova Zelanda come destinazione e l'istituto che rappresento com opzione di studio per quelli che vogliono prendere la pathway dello "student visa" per immigrare o almeno prolungare la loro esperienza nella terra dei Kiwis.

Per questo ho un programma di visite di training ad agenzie specilizzate in studio al estero molto intenso e che prevede 34 aziende da visitare in 28 giorni.

Tuttavia almeno uno di questi incontri sarà aperto al pubblico studentesco o studentesco "to be" e se qualcuno di voi sarà nelle vicinanze delle Marche il 10 Marzo ed interessato a parlare della Nuova Zelanda é più che benvenuto. Basta contattare il personale della The Victoria Company per prenotare la partecipazione (che è gratis):

3685

Saluti da Bratislava e spero di trovarvi a presto.

PS.: Caro Valerio.... come sai bene sono il più scarso moderatore che tu abbia mai avuto e quindi non faccio la più pallida idea di quello che è lecito a bordo. Se il post sopra è troppo commerciale e non in regola ti prego di non esitare ad eliminarlo. D'alta parte - se è lecito - non esitare a promuoverlo. :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Saluti da Bratislava... e già che l'ultimo a visitare sono stato io, spero di a breve retribuire l'ospitalità al team di Australianboard ad Auckland... Roberto

Maverinick
27th February 2014, 03:33
In bocca al lupo e ben tornato a "casa"!! :)

ZAGIAF
2nd March 2014, 14:54
Ciao Roberto, qualche mese fa ho scritto che mio figlio sarebbe arrivato in New Zealand in ottobre del 2013. Ha deciso altrimenti: 2 mesi di vacanza in Brasile, poi rientro a Brisbane per altri 6 mesi con il visto student.Entro il 19 luglio 2014 sarà in N:Zealand essendo l'ultimo giorno utile per utilizzare il WHV valido 1 anno.
Sicuramente verrò ad Ancona il 10 marzo (abito a 15 Km di distanza) mi farebbe piacere incontrarti....ciao buon lavoro.