PDA

Visualizza la versione completa : HELP ME! Manca poco e non so come organizzarmi

giotraveller
9th December 2009, 23:50
Ciao tutti, ho bisogno di una mano a distrecarmi tra i visti.
Avendo superato i 30 anni non posso purtroppo usufruire del WHV, voglio anche iscrivermi ad una scuola per migliorare il mio inglese e le mie intenzioni sono quelle di fare un mese di corso a Sydney e poi partire per l'avventura....la data di partenza Ŕ Gennaio per cui il tempo stringe anche perchŔ non voglio perdere l'offerta del volo che non ho ancora prenotato ma per fare questo ho diversi dubbi sui visti.

1) Non ho capito bene la differenza tra l'ETA e l'eVisitor ma per quello che ho capito entrambi durano 12 mesi e permettono un permanenza massima di 3 mesi, questo vuol dire che se esco e rientro dal paese usufruisco automaticamente di altri 3 mesi, giusto? credo di si ;D
2) Visto che l'Australia Ŕ l'inizio di un viaggio pi¨ grande (l'inizio sarÓ 3 mesi Australia, 3 mesi Nuova Zelanda e altri 3 mesi in Australia) volevo prenotare il solo viaggio di andata ma ho letto molta confusione in merito, pare che non si possa fare con il visto turistico ma pare anche che in molti lo hanno fatto....mi chiarite questo punto per favore??

Lady * Pat
24th December 2009, 09:24
Ciao Gio, hai provato a vedere sul sito collegato a questo Forum ?
Pat