PDA

Visualizza la versione completa : Aprire una attivita in NZ

alex850
18th March 2014, 07:04
Salve a tutti mi chiamo alex,vorrei sapere quanto possa essere complicato aprire un attivita per avere una residenza permanente.Vi elenco le mie capacita:parlo 11 lingue correttamente(italiano madre lingua,inglese,francese,tedesco,cinese,giapponese, russo,spagnolo,norvegese,thailandese,arabo,swahili ).Sono laureato in scienze antropologiche(antropologia delle religioni,etno antropologia ecc)e filosofia.In piu ho attestati che mi riconoscono come chef internazionale(presi qua e la per il mondo).Sarei interessato ad aprire una rosticceria,paninoteca e cosette cosi,quanto puo essere complicato?al momento vivo in sud america nel quale ho una specie di pensione(ad essere sincero qui si chiama push e lo usano le coppiette,non e' il massimo ma rende bene)tuttavia ho cose simili anche in altre 2-3 nazioni del mondo(in giappone,in thailandia e in venezuela ma credo che quest'ultimo lo chiudero').Posso avere difficolta visto che ho residenze sparse per il globo?mai avuto nessun tipo di problema legale(pago sempre tutte le tasse e sono in regola con ogni cosa).Quello che cerco e un posto tranquillo(va bene pure noioso)dove possa starmene in tranquillita.Mi piacere avere un po di informazioni da chi vive li e affronta la vita di tutti i giorni.Grazie infinite ;)

Maverinick
19th March 2014, 02:11
Io vivo in Australia quindi sulla NZ posso dirti meno, pero' questa discussione era dtata affrontata di recente e troverai tante utili informazioni in un altro thread :)

clod81
19th March 2014, 04:21
chiedi un visto retirement se vuoi andare in pensione in nz

giutor
19th March 2014, 14:12
Secondo me troverai grosse difficoltà per via che non parli il napoletano e il maori.... :( :(

hahahahha..... consentitemi questo OT :D :D ma trovare chi parla correttamente 11 lingue non è da tutti i giorni... :D

Maverinick
20th March 2014, 01:36