PDA

Visualizza la versione completa : VISTO........FINALMENTE !!!!!!!!!!

Katja
17th May 2008, 13:03
:D Ciao a tutti.

Finalmente ce l' abbiamo fatta !!!!!!!!! SIAMO UFFICIALMENTE RESIDENTI PERMANENTI AUSTRALIANI!!!!!!!!!!

Presto saremo lଠcon voi........

A proposito, qualcuno sa a chi posso rivolgermi x fare una ricerca di luogo x trovare lavoro???
Mi spiego, vorremmo andare in una città  dove c'è molta richiesta di lavoro x mio marito. Dove posso fare delle ricerche??? ...consolato, ambasciata,......

Spero di ricevere presto info........

bacioni a tutti

Katja

Valerio
17th May 2008, 16:19
Ciao katja, bentornata
Congratulazioni a voi.
per quanto riguarda il lavoro domani (domenica) pubblichero' nel sito il risultato della fiera in cui sono stato la settimana scorsa.
a presto, e...non risparire!!! abbiamo bisogno di riferimenti in terra AU.

Valerio
17th May 2008, 16:20
p.s. katja registrati al forum...

Dan66
17th May 2008, 16:30
Valerio, attendiamo il tuo resoconto... ;)
Ieri ed oggi l'expo si svolge a Melbourne.... probabilmente con espositori locali diversi.... qualcuno del forum è andato?!?

gitos
17th May 2008, 18:29
...a presto, e...non risparire!!! abbiamo bisogno di riferimenti in terra AU.

... anche perchè siamo curiosi di saperne di più su questo vs. percorso che ha portato alla PR, avete chiesto un visa subclass 175 ?
Qualunque visa sia, raccontaci! ;D

Explobot
18th May 2008, 09:43
Mi associo al'appello di Gitos, dai non fare la preziosa, raccontaci tutto!

X Valerio
peso che comunque Katja si sia già  registrata in passato con il nick "gaia.chriskatja", forse non ricorda più la password?

gitos
19th May 2008, 14:50
...per quanto riguarda il lavoro domani (domenica) pubblichero' nel sito il risultato della fiera in cui sono stato la settimana scorsa...

E invece siamo a Lunedଠe ancora ci tieni sulle spine, cattivone! :P ;D

gaia.chriskatja
21st May 2008, 22:10
...a presto, e...non risparire!!! abbiamo bisogno di riferimenti in terra AU.

... anche perchè siamo curiosi di saperne di più su questo vs. percorso che ha portato alla PR, avete chiesto un visa subclass 175 ?
Qualunque visa sia, raccontaci! ;D

... scusate ragazzi.....prometto che vi racconterò tutto...
scusate ancora e a presto.

.....x rispondere a gitos.....abbiamo compilato i FORM 80 e 47 e il visa subclass è 136.

a presto ciao ciao
C&K&G

gitos
22nd May 2008, 12:32
.....x rispondere a gitos.....abbiamo compilato i FORM 80 e 47 e il visa subclass è 136.

La classe 136 credo, se non erro, che non esista più, forse è stata rimpiazzata dalla 175 o 176...
Che tipo di visa è questa 136, independent skilled, sponsored skilled o altro?

tallaro
22nd May 2008, 12:45
hei Gaia,

Racconta racconta, sono curioso anche io, ieri sera sono andato a vedere questo visa 136 e non l'ho trovato nemmeno io.

Sono con Gitos dai raccontaci tutto.

BY THE WAY: COMPLIMENTI
CIAO

Explobot
22nd May 2008, 13:12

La classe 136 credo, se non erro, che non esista più, forse è stata rimpiazzata dalla 175 o 176...
Che tipo di visa è questa 136, independent skilled, sponsored skilled o altro?

Penso anche io che sia la vecchia independent skilled VISA: è ancora attiva con le vecchie condizioni (compreso il livello di inglese) per chi ha attivato la richiesta entro il 31 agosto dell'anno scorso.

Valerio
24th May 2008, 08:44
intanto sposto nella sezione visti e immigrazioni, COMPLIMENTI AI NOSTRI NUOVI AUSSIE!!!