PDA

Visualizza la versione completa : pagamento costi conto corrente commonwealth bank

DeniseModotti
1st June 2014, 16:33
Ciao a tutti e a tutte,

spero che questo argomento non sia già stato discusso precedentemente, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.
Ho appena completato il formulario per aprire un conto corrente on - line con la commonwealth bank e adesso aspetto che mi telefonino per confermare i miei dati.
Sulla tipologia di conto che ho scelto il costo mensile è di 4 dollari al mese. Io arriverò in Australia a settembre. Mi addebiteranno i 4 dollari dal momento della telefonata oppure dal momento in cui ritiro la carta e comincio ad usare effettivamente il conto?

Grazie a tutti! :)

iGanz
1st June 2014, 22:39
Ci sono almeno dieci discussioni alle quali potevi accodarti. Ho appena risposto in una di queste all'utente Roberto M. proprio riguardo il conto commonwealth. Ti prego dunque di usare la funzione "cerca nel forum" correttamente e di seguire il regolamento.
Detto ciò, prima di partire devi fare un bonifico verso il conto australiano di almeno 400 o 600$ (non ricordo la cifra esattamente).
I 4$ te li sottrarranno quando attiverai il conto definitivamente, ovvero quando arrivata in OZ dovrai recarti in banca a confermare i tuoi dati. Inoltre la tassa di 4$/ mese sarà azzerata se verserai nel conto almeno 2k $ al mese.