PDA

Visualizza la versione completa : Lavorare come guida turistica

cisko
16th January 2010, 01:28
Ciao ragazzi, ciao Valerio,

dopo diversi post non ho ancora ricevuto alcuna risposta sul forum..

cmq come giÓ scritto in questo forum mi chiamo Cisko e ho 25 anni..inizio la mia avventura australiana partendo il 15 febbraio per sydney!
Io vengo dall'animazione turistica, la mia ultima esperienza Ŕ stata come capovillaggio a Mallorca in una struttura internazionale di 1200 clienti(0 italiani).
Parlo in modo fluente inglese,francese e spagnolo e me la cavicchio col tedesco.

Ovviamente all'inizio sarei disponibile a qualsiasi tipo di lavoro anche se il mio obiettivo Ŕ lavorare nel turismo magari come guida.

Forse sarebbe stato pi¨ appropriato scegliere il nord dell'Australia(a quanto sentito dire) ma ho scelto sydney avendo trovato un volo abbastanza economico.

Sapete dirmi se ci sia la possibilitÓ di lavorare in questo ambito o se la cosa Ŕ molto difficile? Magari a quali agenzie australiane inviare il mio CV prima di partire per Sydney?

Un ringraziamento speciale volevo poi farlo a Federica..l'ho sentita per telefono ed Ŕ stata davvero gentilissima..non esitate a contattarla se avete bisogno di un'appartamento a Sydney :)

Grazie in anticipo,
Cisko