PDA

Visualizza la versione completa : SEMINARI AUSTRALIANBOARD ESTATE 2014 - Roma

giutor
29th June 2014, 00:02
Oggi c'Ŕ stato l'incontro Seminario Austalianboard qui a Roma. Chiaramente non ho mancato all'appuntamento ed ho portato con me le mie due "sgrinfie" (figlie) :) per fargli cominciare a prendere in seria considerazione l'alternativa Australia per un loro futuro sicuramente pi¨ tranquillo e sereno.
E' stato un bell'evento in una sala piena e con un Valerio in splendida forma :wink1: (ammazza che parlantina che c'ha!! :) ) dove sono stati esposti i principali problemi nei quali ci si pu˛ imbattere nell'affrontare il percorso emigrazione in Australia, con preziose indicazioni di come e cosa fare per ridurre al minimo i rischi di insuccesso per chi sta per affrontare questo passo.

Sono stati messi in evidenza i pro e i contro di quello che un passo come quello di scegliere l'Australia come meta per un vivere futuro. Questa cosa dimostra la serietÓ con la quale Australianboard supporta chi si affida a loro. Non ti raccontano caxxate e non ti prospettato l'Australia come l'Eldorado. Ci si deve impegnare per raggiungere l'obiettivo, anche con notevoli sacrifici.

Tutto ben organizzato, chiaro e MOLTO concreto nei contenuti anche se, a mio avviso, il poco tempo a disposizione ha lasciato poco spazio a domande mirate e ad eventuali approfondimenti specifici.

Complimenti a Valerio e al suo Staff per la professionalitÓ dimostrata e per il grande impegno, anche umano, che mette in questo difficile ed impegnativo lavoro.

Bravo Valerio!

ama.e.teo
29th June 2014, 11:30
Concordo!!😊
Un evento davvero utile in cui si sono toccati un po' tutti i temi per dare una panoramica su visti, Australia, errori comuni e consigli.
Sono proprio contenta di aver partecipato!😊
Si Ŕ vista chiaramente la serietÓ con cui Ŕ stato organizzato l'evento e si sentiva, dalle parole di Valerio, il trasporto, l'interesse e la reale "vicinanza" a chi, come noi vuole partire, da uno che lo ha fatto e sa di cosa parla!
Grandi ragazzi di Australianboard e grande Valerio!!