PDA

Visualizza la versione completa : Lavoro a Darwin

fritz
13th August 2014, 05:23
Ciao a tutti amici del forum...!
Sono a Cairns da circa due mesi e mezzo. Vorrei spostarmi ad ottobre verso Darwin ed il Northern Territory. Volevo chiedere se c'è qualcuno che puo passarmi contatti per lavoro ecc, preferibilmente in farm, visto che me la vorrei togliere subito nei primi mesi e ne ho bisogno per il secondo visto.
Se avete contatti anche per altri lavori, ben venga. Io sono bartender, e grazie al cielo qui a Cairns il lavoro l'ho trovato il primo giorno.

Tra l'altro, ottobre va bene come periodo ? io vorrei stare al nord per circa 2/3 mesi e poi rispostarmi....

Grazie a tutti. Saluti da Cairns!
Federico!:)

Andrea Pezzana
13th August 2014, 09:47
Ciao fritz!
Purtroppo non posso esserti molto d'aiuto, in base alle tue richieste! Però, visto che sei a Cairns, volevo approfittarne per avere qualche info. Sono sbarcato a Brisbane un paio di settimane fa, adesso sono a Hervey Bay e mi piacerebbe risalire fino alla zona di Cairns dove spero di fermarmi per qualche tempo (a seconda di quello che troverò) e poi continuare il viaggio.

Vicious
14th August 2014, 01:07
Calcola che a Darwin (ma anche a Cairns)da ottobre via le temperature e l'umidità comincia a salire e da fine novembre inizio dicembre comincia la brutta stagione,piogge,caldo afoso e da fine dicembre i cicloni.