PDA

Visualizza la versione completa : Come trovate il nuovo forum?

Valerio
5th February 2010, 10:41
Vi piace?
No?

Insomma, fatecelo sapere!

diego
5th February 2010, 11:29
Molto molto bello e più funzionale di quello vecchio, nonostante qualche problemino iniziale.
DAVVERO COMPLIMENTONI

Jota
5th February 2010, 13:43
Si, condivido anche io...molto meglio. La finestra "degli interventi recenti", "le sottoscrizioni" ...tutto molto utile. Devo ancora farci la mano e scoprire le novità ma non c'è dubbio che è stato fatto un ottimo lavoro. Non capisco solo la differenza tra il "+ Rispondi" e il Rispondi con la freccia davanti. Sia che clicco in uno o nell'altro mi si apre il rettangolo in fondo al thread per la risposta veloce. Solo quando clicco su "Rispondi quotando" mi si apre una pagina nuova per la risposta.

PS: Valerio, ricordati di mandarmi una email così controllo se arriva. Bye

Ivadal
5th February 2010, 16:30
Io faccio fatica a entrarvi. La mia password risultava sempre sbagliata, ne ho richiesta una nuova e anche con questa devo riprovarci più volte perchè vada. Inoltre mi trovavo meglio col vecchio indice, vedevo subito le ultime domande poste. Ma forse è perchè devo ancora prenderci la mano, aspetto ancora un pò poi do un giudizio più definitivo.
Cioa ivana

Lady * Pat
5th February 2010, 18:52
Azz .. potevo votare "Vecchio forum ? De che ?" eheheh almeno aveva una tacchetta porello ;)

Jota
6th February 2010, 12:57
Io faccio fatica a entrarvi. La mia password risultava sempre sbagliata, ne ho richiesta una nuova e anche con questa devo riprovarci più volte perchè vada. Inoltre mi trovavo meglio col vecchio indice, vedevo subito le ultime domande poste. Ma forse è perchè devo ancora prenderci la mano, aspetto ancora un pò poi do un giudizio più definitivo.
Cioa ivana

E' normale Ivadal...anche io ho avuto dei problemi una volta ottenuta la password. Ma è normale e fisiologico...probabilmente il sistema come dice Valerio non è ancora al 100%. Io personalmente mi trovo benissimo, e credo che le innovazioni siano ottime. Con le sottoscrizioni, quelle opzioni che trovi all'interno del tuo profilo, puoi mettere in cronologia le discussioni che per te sono importanti e vedere se qualcuno risponde in modo immediato, poi nella home le attività recenti sono molto utili, pure il multiquote...e tante altre cosette. Secondo me è solo questione di tempo. Una volta presa la mano, nessuno vorrà più tornare al vecchio forum...a meno che non sia un luddista :) Ovvio, è solo la mia opinione questa.

Azz .. potevo votare "Vecchio forum ? De che ?" eheheh almeno aveva una tacchetta porello ;)

Il vecchio forum ormai è morto...che riposi in pace!!! :)

Piccolo ot: ho visto che il tuo canguro è identico al mio...il tuo avatar è un lavoro di photoshop? Molto bello comunque.

vale5487
7th February 2010, 20:02
...mi sono iscritta davvero da poco per poter fare una comparazione obiettiva, ma per ora la consultazione procede alla grande e mi pare che il nuovo forum sia molto più funzionale di quello vecchio ....continuate così....

gessica
13th February 2010, 21:59
veramente bello.....grafica..........consultzione più facile............tutto.........
Grande Valerio!!!

Lady * Pat
2nd March 2010, 11:49
Ciao Jota, si l'immagine credo sia la stessa ma modificata con Paintshop Pro (è la stessa tag che ho sul mio sito)
Grazie :)

Ilaria Ram
3rd November 2010, 23:38
scontato da dire, ma ci voleva un forum come questo. Prima di approdare a queste sponde ho frequentato altri forum. Molti promettevano bene e non dicevano cavolate, ma solo in questo forum ho trovato persone che rispondono frequentemente ai post fatti. Negli altri non rispondono o ci mettono mesi. Qui al peggio, aspetti una settimana! e in ogni caso i post "urgenti" ottengono sempre risposte rapide!

Valerio
4th November 2010, 00:32
Grazie Ilaria,
Considera che piu' pubblicizzate questo forum, piu' gente diventa attiva e piu' risposte si trovano!

Ilaria Ram
4th November 2010, 21:01
ora che mi sono un po' acculturata cerco di rispondere a quel che posso!

peera
10th January 2011, 14:03
molto bello =D
buona la scelta di Vbulletin... è una board molto semplice da usare... ma ti permette anche di fare cose "professionali".

per quanto riguarda il forum vecchio in smf, non ho avuto il piacere di vederlo.. quindi non potrei fare nessuna comparazione u.u

Alessandra Stiro
4th March 2013, 08:00
Io ho solo una cosa da chiedere .. cos'è il potere di voto?