Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

    Qualcuno di voi si trova in Sud Australia? Che ne dite di incontrarci a Jamestown? Una notte gratuita presso una farm, dovrete pagare solo da bere e da mangiare.

  • #2
    Re: Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

    Qual'è la parte gratuita???

    Comment


    • #3
      Re: Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

      Insomma agli uomini alla fine gli tocca sempre PAGARE
      E' possibile incontrarsi senza viveri e usufruire soltanto della parte gratuita ?
      Illuminaci di immenso cara Francyd

      Comment


      • #4
        Re: Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

        Non ricordavo piu' neppure di aver scritto questo annuncio.

        Petrus, la parte gratuita e' la notte fuori. Beh, dipende anche quanta gente viene. Io avevo in mente di ospitarvi al motel dove sto dando una mano. Ma in ogni caso, potremmo organizzare un barbecue, se non si vuole pagare. Non sono ricca e pensavo di dividere le spese, dato che non potrei permettermi di pagare per tutti. Poi non so se c'e' qualche fraintendimento o qualcos'altro che mi sfugge. Fatemelo sapere.

        Ottonewlife, OVVIAMENTE e' possibile incontrarsi! Dove ti trovi?

        Comunque, chiunque voglia, puo' arrivare. Fatemelo sapere. Viveri o meno, paganti o meno, ecc. Tutti.

        Chissa' com'e' non vado troppo d'accordo con questo forum: troppi fraintendimenti/cose contro.

        Comment


        • #5
          Re: Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

          Meglio tardi che mai cara francyd, comunque bella iniziativa e tanto di cappello

          Sono ancora in Florence e mi sto organizzando per volare al piu' presto in Sydney

          (i signori della famosa agenzia ancora non mi hanno risposto ) e dato che tutto sembra possibile

          potrei raggiungerti a Jamestown anche a nuoto, si per te lo farei

          Anche io avevo in mente di organizzare qualcosa, quando sara' il momento; forse potremmo incontrarci a

          meta' strada insieme a tanti altre/i, sarebbe una cosa carina a prescindere...

          Nessun fraintendimento, comunque a volte scherzo non farci caso e credo che nessuno e' contro di

          te, dipende da i punti di vista anzi sei simpatica (come vedi sto andando oltre il tema della discussione e

          sono OT)

          Tanti Saluti e spero di incontrarti, anche due notti

          Comment


          • #6
            Re: Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

            Caro ottonewlife,
            sei in vena di simpatia!! Sei felice di venire in Australia, neh? Ahaha. Firenze e' meravigliosa. Ci sono venuta un paio di volte, peccato che non ero di ottimo umore (come spesso!!). Ad ogni modo, la mia prossima tappa sara' Sydney e dintorni. Prima o poi ti becco! Temo comunque che Jamestown non sia raggiungibile a nuoto, dovrai prendere una barca su terraferma per potermi raggiungere. Ahahah. Ok, Off topic.
            Non sai ancora quando! Non sei mai arrivato in Australia? Uh, cosa ti aspetta................

            Non so di quale agenzia parli, e non mi va ora di andare a leggere tutta la tua cronistoria dei messaggi (anche se non cosi' tanti, forse quasi quasi potrei andarli a leggere).

            Petrus, ogni tanto arrivo ad Adelaide. E dovrei andare a fare la traduzione della patente al consolato. (Quanto tu sappia NON posso guidare SOLO con la patente italiana vero?) Ci potremmo incontrare, se ti va.

            Comment


            • #7
              Re: Incontrarsi a Jamestown, Sud Australia

              Originally posted by francyd View Post
              ...per quanto tu sappia NON posso guidare SOLO con la patente italiana vero?...
              Ehm, teoricamente no, in pratica dipende anche da che visto hai e da quanto sei qui, io ad esempio sono stato fermato l'estate scorsa (ero qui da poco), l'agente ha controllato la patente italiana e il passaporto e non ho avuto problemi, comunque se puoi ti conviene fare quella AU. Scrivi quando vieni in città

              Comment

              Working...
              X