PDA

Visualizza la versione completa : Utilizzare auto senza avere documenti della registrazione

diego.fiore89
7th October 2014, 10:39
Ciao ragazzi sono a Sydney e ho un piccolo problemino... Io e un mio amico abbiamo acquistato un Van targato Northern Territory da altri backpackers per poterci girare l'Australia e nel frattempo farci questi 88 giorni di farm. L'aquisto stato fatto dal mio amico e l'atto di passaggio stato scritto su un foglio a quadretti. Sono andato alla motorizzazzione di Sydney e mi hanno detto pu andare bene visto che c' scritto tutto il necessario, numero registrazione VIN ecc.. il problema per che non abbiamo nessuno documento che attesti che sia registrata , di un'assicurazione o quant'altro ma solo questo foglio firmato. La mia domanda : "Possiamo comunque utilizzare il nostro Van fino alla fine della registrazione(19 Novembre), per poi rifarla nuova, solo con quel foglio o avremo problemi? Spero che mi rispondiate :)

iGanz
7th October 2014, 10:55
OT per questa volta modifico il titolo senza bloccare la discussione. Ma come da regolamento si DEVE sempre usare un titolo chiaro ed esplicativo ;)

diego.fiore89
7th October 2014, 11:09
Scusami!!