PDA

Visualizza la versione completa : VISTO-LAVORO diretamente in AUSTRALIA

tanit
3rd March 2010, 17:29
Ragazzi..chiedevo se esiste un visto (che consente di lavorare) che si può fare su terra australiana.
Premetto che avrei un appoggio dei miei parenti che sono residenti a Brisbane!! :confused:

grazie mille

Valerio
3rd March 2010, 23:41
Tanit di visti esistono a bizzeffe, bisogna vedere se hai i requisiti per ottenerli, tanto per cominciare quanti anni hai?

Fai una ricerca nel forum e avrai tutte le tue risposte poi i dubbi che non trovi soddisfatti scrivi un post e noi cercheremo di toglierti quei dubbi.

tanit
4th March 2010, 13:19
Valerio grazie..sto per fare il VWHV!
ma sorge in dubbio..

che significa alla voce: LAVORO REGOLARE E LAVORO RICERCATcosa chiedano in realtà? ovviamnete ancora non ho un lavoro da qua

Valerio
4th March 2010, 13:25
che intendi? a cosa ti riferisci? non ti capisco scusa!

tanit
4th March 2010, 13:45
quando arrivi alla pagina YOUR PERSONAL DETAILS:
Valerio credo che voglia dire che lavoro hai o che avevi e poi che lavori intendi trovare..credo sia questo..ma non sono sicuro..bho

grazie ancora per tutti gli aiuti..

Valerio
4th March 2010, 13:53
Non ricordo le pagine del working holiday a memoria, l'ho fatto 5 anni fa!

fai una cosa, cerca di fare un dettagliato copia e incolla, cosi' probabilmente ti posso aiutare meglio

tanit
4th March 2010, 20:44
Valerio credo di aver risolto tutto...
volevo allegare il PDF-GUIDA (GRANDIOSO!!!!!) che permette di completare il WHV in men che non si dica!!!
così magari avendolo nel forum può essere utilissimo per tutti!
se mi dici come allegarlo lo faccio subito!!!

Valerio
5th March 2010, 00:05
Sto ancora organizzando gli allegati, percio' se vuoi me la invii per email e la pubblico io, sicuramente darai un grandissimo aiuto a tutti.
ciao

tanit
5th March 2010, 11:42
Certo, la invio tramite email..ma ho bisogno di un indirizzo valido,
su www.australianboard.com (nella sezione contatti) non mi fa entrare (forse devo fare una nuova registrazione per quel sito? mi semra un po strano visto che il forum è figlio di www.australianboard.com).
puoi comunicarmi qualche email?
grazie!!

Valerio
5th March 2010, 11:47
se guardi nel sito dice:

Effettua l'accesso
Attenzione, gli utenti del forum devono effettuare una nuova registrazione per accedere

quindi si, i due database sono separati percio' per inviare una email devi registrarti anche al sito.
CMQ mandala a
info @ australianboard . com

tanit
5th March 2010, 12:13
Ok, fatto..
scusa ma ho dato una lettura veloce..mi sono accorto dopo..
comunque è già stata spedita..ciaooo

serpinto
9th March 2010, 21:39
Sto ancora organizzando gli allegati, percio' se vuoi me la invii per email e la pubblico io, sicuramente darai un grandissimo aiuto a tutti.
ciao

Ciao Valerio per caso il pdf-guida l'hai già pubblicato che non lo trovo e se sì dove??? Many thanks

serpinto
20th April 2010, 21:32
doveroso update, richiesta WHV online fatta da solo (compilata senza guide o aiuti, niente di complicato), dopo 3 ore mi è arrivata la mail di conferma....
per fine mese mollo il lavoro, da luglio sono in Asia e da settembre in poi dovrei sbarcare in Australia... ma non mi piace fare troppi programmi, la vita la prendo come viene....