PDA

Visualizza la versione completa : PossibilitÓ per esperto trading online over 49

Danidey
28th January 2015, 19:40
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi, anche se ora mai sto perdendo ogni speranza. Ho 37 anni, mio marito 51. Per molti anni ho lavorato c/o uno studio associato Immobiliare/ingegneria imparando ad usare il programma AutoCad. Mio marito Ú un ex dirigente aziendale, ma da sempre Ŕ un professionista di indici borsistici, cioÚ, Ŕ un esperto di trading online. Abbiamo deciso di lasciare l'Italia, pertanto, stiamo cercando un paese che possa ospitarci per sempre. Ho letto qualcosa su Auckland e visionato qualche video... ╔ davvero bello. Sarebbe bello ! Ma ho letto che dopo i 49 anni Ŕ molto difficile ottenere la residenza. Sono davvero triste. L'esperienza del tutto negativa in Messico (tutti ladri e corrotti sia messicani che gli italiani presenti), ci ha fatto capire quali erano i nostri bisogni: un paese civile, pulito. Come dovremmo muoverci ? Esiste qualche lontana possibilitÓ per noi ?

Danidey
28th January 2015, 22:04
Scusate, ho fatto diversi errori... ma penso di aver reso l'idea.

giutor
29th January 2015, 00:28
Ti consiglio una consulenza con un bravo Migration Agent. Su Australiaboard ce ne sono di davvero bravi ;)

MAXX
20th March 2015, 09:02
Ciao sono massimo, anche io e mia moglie stiamo facendo la stessa cosa, e stiamo per trasferirci in NZ. Anche io ho 51 anni e sono construction manager. In Nuova Zelanda si pu˛ emigrare fino a 55 anni se sei SKILLED MIGRANT PEOPLE. Lo so con molta sicurezza perchŔ sono in contatto con un MIGRANT ADVISORY AGENT.