PDA

Visualizza la versione completa : aprire una parrucchieria a sydney?

ignazio
8th April 2010, 00:47
ciao a tutti mi chiamo ignazio ho 22 anni e ho una parrucchieria in sicilia da poco mi sono (innamorato) della splendida citta' sydney e mi e venuto un piccolo pensierino di andare a vivere li . e dificile aprire un attivita sul mio campo? ed e facile trovare lavore come parrucchiere per uomo?

ignazio
8th April 2010, 18:14
Ciao Valerio ho fatto 2 (discussione)una questa e l atra nel immigrazione mi puoi gentimente aiutare tu ad avere maggiori informazioni grazie antic

Valerio
9th April 2010, 03:25
Ciao Ignazio in altro c'e' un riquadro di ricerca, abbiamo gia' risposto moltissime volte a domande su come aprire un'attivita' in Australia.
Una volta che ti sei fatto un'idea su come funziona e non trovi risposte alle tue domande specifiche scrivi e cercheremo di aiutarti.
In ogni caso consentici di trovare il tempo per poter rispondere.
Ciao

ignazio
9th April 2010, 22:45
Ciao Valerio, mi volevo scusare per gli errori. Ma ti volevo chiedere e vero che e la professione più richiesta in Australia e il parrucchiere? Io come avevo detto prima sono un parrucchiere per uomo, da un po’ di tempo ho pensato di immigrare in Australia (Sydney).
Grazie

Valerio
10th April 2010, 02:14
Il parrucchiere fino a prima che togliessero le liste (in attesa delle nuove liste delle professioni) era una professione molto richiesta.

Ciao

ignazio
12th April 2010, 21:04
Ciao Valerio ti volevo chiedere, ma se prima parto solo io trovo sistemazione mi faccio la scuola lavoro e poi viene mia moglie con la bimba?. si complica il percorso per poi fare entrare mia moglie e la bambina?
Ripeto scusa per le troppe domande ma spostarsi nell’ atro mondo a 26 ore di aereo fa pensare a tante domande e avendo una bambina vorrei avere qualche sicurezza comunque grazie per la pazienza

Valerio
13th April 2010, 03:16
Si, puoi fare anche cosi', ovvero inserire la tua famiglia in un secondo momento nel momento in cui decidono di partire, tecnicamente puoi farlo, sentimentalmente... lo sai tu cosa fare.
In ogni cso non c'e' problema a livello di visto.

davidepsy
13th April 2010, 03:52
Anche io ho una bimba di 2 anni e mezzo e parto da solo inizialmente.
Comunque al momento non mi preoccupo perchè so che lo faccio per lei, ma di certo la mancanza si farà sentire, è normale.
Non so se ad un certo punto, non essendomi sistemato del tutto, non li farò venire con il visto turistico per 3 mesi oppure me ne torno direttamente in Italia.
Da quel che si dice il lavoro si trova ma quando sei lì non ho idea di cosa mi aspetta, non credo di potermelo scegliere, ma cercherò di adattarmi.
Devo assolutamente perfezionare l'inglese già prima di partire e poi continuando con un corso in Australia.
La cosa che mi interessa inizialmente è riuscire almeno a mantenermi per poter portare mia figlia e la mia ragazza con me, credo, anzi ancora spero, che con il tempo le occasioni di sistemarsi non mancheranno.
Buona Fortuna.

ignazio
14th April 2010, 22:24
Ciao, volevo chiedere in approssimativa tra casa scuola attestato di professionale e qualche piccola spesa extra quando può costare l’ investimento fino a quando si può tranquillamente trovare un lavoro? grazie

ignazio
19th April 2010, 00:01
ciao a tutti ma vi siete acorti che da 4 gg manca valerio e stu forum non serve a niente senza di lui dove sei valeriooooo?