PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente si parte....24 maggio

roedeer
17th April 2010, 13:11
un saluto a tutta la comunità di Australian Board...non sono un assiduo frequentatore del forum ma da adesso in poi cercherò di recuperare e voglio iniziare a farlo dicendovi che finalmente si avvicina il fatidico giorno della partenza

dal 26 maggio a data da destinarsi sarò a melbourne e mi piacerebbe condividere questa esperienza con tutti (o almeno qualcuno) voi...perciò fatevi sentireeeeeeee!!!

inoltre ne approfitto per ringraziare Valerio e Federica che mi hanno aiutato a realizzare un sogno.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE

a presto ragazzi!!!!!!!

dorotea
19th April 2010, 09:44
CIAO!!! Ti voglio fare i miei più sinceri IN BOCCA AL LUPO per questa tua meravigliosa esperienza!!!! mi raccomando facci sapere! io aspetto notizie!!!!!

roedeer
19th April 2010, 10:45
ciao dorotea....CREPI IL LUPO!!!da naturalista mi dispiace per il lupo ma come si dice: "mors tua vita mea"
grazie e a presto

ciaooooooo

Tamasan
1st May 2010, 12:30
Roedeer
manca pochissimo!!!!!
Facci sapere mi raccomando!!!!!!
Siamo tutti con te!!!!!

roedeer
2nd May 2010, 22:49
ciao francy
grazie per il sostegno....tranquillo/a ti terrò aggiornato/a

a presto
leo

Tamasan
2nd May 2010, 23:55
Grazie!!! Saremo tutti con te!!!!
Sarai li con il WHV??

roedeer
3rd May 2010, 08:48
no, purtroppo l'età non mi consente di richiedere il WHV perciò vado da studente e nel frattempo cercherò uno sponsor e proverò a richiedere un visto lavoro...è l'unica alternativa che ho!!!!poi una volta lì saprò come muovermi...

tu invece dove ti trovi adesso?
ciaooooo

Tamasan
3rd May 2010, 10:11
Io sono ancora in Italia.... ieri ho provato a fare l'application per il WHV ma mi sono bloccata su una domanda... ostrica!!!!
Aspetto l'aiuto di qualcuno per proseguire!!!!
:)

Iter88
4th May 2010, 00:18
ciao roedeer io andrò a melbourne a settembre! vorrà dire che sfrutterò la tua esperienza come fonte di conoscenza prima del mio arrivo ;-) !