PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO.. Emigrare in Australia Graphic Designer

gcemi75
13th June 2008, 12:43
Salve, :D

ci presentiamo, ho 33 anni e la mia ragazza 24.
Stanchi dell'Italia abbiamo deciso di andare a vivere in Australia ,cercare
di fare una vita tranquilla, un buon lavoro e mettere su famiglia.
Io lavoro da 8 anni nel settore grafico (5 come titolare di un'azienda) (graphic designer). Purtroppo non ho un diploma :'( (ma posso rimediare). Conosco molto bene tutti i software di grafica, di testo, di web design e alcuni di montaggio video.

La mia ragazza finirà  l'università  di Economia e Commercio.
La nostra intenzione è di sposarci nel 2010 in Italia per poi partire e raggiungere l'Australia.

Abbiamo una conoscenza base dell'inglese, ma stiamo provvedendo con corsi alla British per poi fare l'esame IELTS.

Abbiamo consultato il sito per l'immigrazione australiano, ma ci sono molte cose non chiare.
Del tipo.. mi basta la documentazione dei miei 8 anni di esperienza per rientrare tra i professionisti Graphic Designer? ???
Devo essere iscritto ad una associazione del settore italiana?
La mia ragazza che tipo di visto deve richiedere non avendo esperienze lavorative, ma in possesso di Laurea?

Insomma, avremmo bisogno di un aiuto competente per cercare la soluzione migliore.
Siccome del tempo ne abbiamo per prepararci vorremmo sapere che fare di preciso.

Certi di un vostro aiuto vi ringraziamo anticipatamente :)

FedericaAB
13th June 2008, 16:28
Benvenuti Ragazzi!

mi fa piacere avere due persone in piu' tra noi cosଠdeterminate e che sanno cosa vogliono dal futuro.
Capisco benissimo i vostri dubbi e tutte le domande che avete a riguardo. Ci siamo passati anche noi(io ed il mio ragazzo) quando abbiamo preso la decisione di trasferci qui a Sydney.