PDA

Visualizza la versione completa : Corso di inglese a Wellington

FraRi14
6th August 2015, 06:51
St˛ cercando dove poter fare un buon corso di inglese a Wellington.
Consigli???
:hi:

clod81
7th August 2015, 00:14
di scuole ce n'e' veramente tante.
io consiglio la campbell institute in Dixon St ( The Campbell Institute - English Language School - Study English, Wellington, Auckland, New Zealand (http://campbell.ac.nz/) )

FraRi14
7th August 2015, 14:03
Grazie Clod, si ho giÓ visitato parecchi siti e sembrano tutte molto valide flessibili e ricche di offerte per ogni tipologia di utente. Tu la consigli perchŔ ci sei stato o per sentito dire. Economicamente parlando le tariffe che applica sono in linea con quelle che ho giÓ visto, tu ne conosci di pi¨ economiche, ma pur sempre valide?

clod81
9th August 2015, 23:56
io ci ero stato quasi 8 anni fa, mi ero trovato benone. anni fa era una scuola abbastanza piccola, ora sono diventati veramente grossi, immagino per la qualita' dei corsi. dipende sempre da che tipo di corso vuoi fare, io avevo fatto un general english per 1 mesetto e basta. altre scuole non ne conosco, ma credo come prezzi siano piu' o meno tutte uguali.

cristoforacolomba
27th March 2016, 14:51
Ciao frari14..quanto hai speso per il tuo corso e per quanto tempo?grazie..

FraRi14
27th March 2016, 18:56
Ciao Cristoforacolomba, purtroppo non posso aiutarti in quanto a parte un breve viaggio in NZ nel 2014 non mi sono ancora deciso per il WH. Quando ho aperto il post stavo valutando di fare quest'esperienza e poi chissÓ e volevo programmare una serie di attivitÓ per sfruttare al massimo la mia permanenza in NZ; in primis c'era un buon corso di inglese.
Sono arrivato alla conclusione che a parte alcuni corsi gratuiti ad Auckland (con condizioni particolari) gli altri non sono proprio a buon mercato, visitando i siti dei link nei post pi¨ sopra sembrano comunque molto validi.
In bocca al lupo :emoticon-0148-yes:

cristoforacolomba
28th March 2016, 17:19
...grazie per la risposta..credo comunque all' arrivo di buttarmi sul woofing..sarebbe una bell'esperienza di crescita personale oltre che conveniente per l' alloggio..o cmq sulle farm..poi chissa'..non mi precludo nulla..buona vita a te e di nuovo grazie!