PDA

Visualizza la versione completa : help me vorking holiday 417

Paleg
31st August 2015, 18:31
Salve a tutti,
il mio problema è il seguente:
Faccio richiesta per il working holiday 417 a fine luglio ,dopo qualche giorno vengo contattato tramite mail e mi vengono richiesti copia autenticata dei miei documenti.
Vado al comune della mia città con marca da bollo al seguito e fotocopie dei documenti che mi vengono autenticati con timbri vari e invio tutto all ufficio immigrazione sempre tramite l app il 6 agosto.
Da quel momento in poi non sono stato più ricontattato,e dal mio profilo sul app dell ufficio immigrazione la mia richiesta é "assestment in progress"
Non riesco in più a trovare contatti utili che possano darmi info sulla mia pratica.
Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche buona dritta per sbloccare questa situazione.
Tra l'altro rispetto tutti i requisiti necessari per poter ottenere il visto controllati direttamente dall app dell ufficio immigrazione.
è possibile che le tempistiche siano più lunghe perché in Italia ho una condanna di 2anni e 8 mesi di una vicende che risale al 2005?!

django01
26th November 2015, 20:35
Ciao anch'io ho un problema simile al tuo ed è per questo che ancora non ho inoltrato
La richiesta di visto.. Saresti disposto a spiegarmi cosa hai dovuto fare x richiedere il visto e soprattutto come è andata a finire??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk