PDA

Visualizza la versione completa : Pizzata Australian Board Community

Valerio
22nd June 2008, 18:18
Ragazzi i tempi sono maturi per festeggiare il nostro primo ritrovo in Australia

Mi piacerebbe organizzare una pizza con tutti gli utenti del forum e del sito che si trovano a Sydney
la data stimata è martedଠ4 Agosto 2008 presso un ristorante del quartiere italiano Leichardt.

Ho scelto martedଠper dare la possibilita anche a quelli che il weekend lavorano.

Mi piacerebbe proprio fare questa riunione tutti insieme.

Presto vi farò avere altri dettagli ma se intanto mi fate sapete chi può e sarà  dei nostri...

Grazie

gitos
22nd June 2008, 21:04
Ottima iniziativa (anche se credo di sapere a chi ti sei ispirato, hehe ;D)
Spero diventi un'appuntamento con cadenza almeno mensile cosଠpoi a Gennaio mi potrò unire anch'io!
8)

Poliphilo
23rd June 2008, 03:49
Ciao. Io penso di venire (anche perchè dovrei essere ancora qui).
Attendo news.

See ya

tallaro
23rd June 2008, 09:12
Ottima iniziativa (anche se credo di sapere a chi ti sei ispirato, hehe ;D)

8)

A Giuseppone sei proprio un Macello, comunque Valerio, ho capito che me sà  che cià  proprio ragione, chi è quella biondona che t'à  ispirato?

A parte gli scherzi, se il 4 agosto la organizzi a Trastevere cè vongo pure io ;D ;D ;D ;D ;D

Ciiiiiaooo

gitos
23rd June 2008, 09:44
... chi è quella biondona che t'à  ispirato?

Precisiamo che non è una birra! ;D

isa
24th June 2008, 17:29
Ciao a tutti,

a noi piacerebbe esserci ma saremo in Spagna preparandoci al nostro matrimonio e al compleanno di nostra figlia, cmq il 21/08/08 saremo lଠper la prima volta. Se decidete di fare un'altra più avanti, contarci con noi.

Saluti.

Valerio
25th June 2008, 14:38
senz'altro se il numero permette ce en saranno a cadenza regolare senno' che community e'?

aussie75
26th June 2008, 14:12
Ciao a tutti!
tempo fa Gitos mi aveva parlato di questo sito..cosi eccomi qui non potevo mancare... ;)
noi a Melbourne la pizza ce l'abbiamo domani sera e siamo in 26!! ;D
...ed io sono bionda...hmm...troppe coincidenze!! :o
ciao ciao
Michela

tallaro
26th June 2008, 17:58
Ciao Michela,

Finalmente c'è l'hai fatta!!!!!

Dovevamo provocarti per averti con noi?

E' un piacere averti qui, sicuramente è un valore aggiunto a questo forum.

Ciao,

Salutami Xanatax se lo vedi.

Valerio
27th June 2008, 00:20
Ciao a tutti!
tempo fa Gitos mi aveva parlato di questo sito..cosi eccomi qui non potevo mancare... ;)
noi a Melbourne la pizza ce l'abbiamo domani sera e siamo in 26!! ;D
...ed io sono bionda...hmm...troppe coincidenze!! :o
ciao ciao
Michela

Ciao Michela, benvenuta, Tutte queste coincidenze mi hanno fatto indagare sul forum di Italians, e' parecchio che non ci andavo, e non sapevo di questa vostra iniziativa, mi fa cmq piacere, finalmente gli taliani si uniscono, la prossima allora la facciamo insieme ok?

Nulla vieta che se sei a Sydney ti puoi unire in allegria !!!

aussie75
27th June 2008, 00:31
Ebbene si...alla fine ce l'ho fatta!! ;) grazie per il caloroso benvenuto!!
Xanatax viene stasera alla pizza e cosi finalmente conoscero' la sua bella famiglia! ve lo saluto di certo!!

Per quanto riguarda le pizzate a Melbourne, tutto e' iniziato con l'arrivo di Bepper Severgnini, giornalista del Corriere della Sera, lo scorso ottobre. Da quella volta ci siamo uniti gia qualche volta per pizze, pic-nic ai giardini botanici, etc.

Non si riesce a farlo spessissimo perche siamo tutti ben impegnati con lavoro e famiglie ma quando succede si trascorrono sempre delle serate bellissime!!!!

Vi faro' sapere come andra' stasera!!

e sicuramente se passo per Sydney, ti faccio sapere!! :D

tallaro
27th June 2008, 09:03
Ciao Michela,

Se ti capita andate anche a mangiare alla trattoria IL NOSTRO POSTO 60,Hardware Lane-3000 Melbourne.
La proprietaria si chiama ILARIA PAIELLA, digli che ti manda LO CHEF CLAUDIO TALLARICO di Roma.

Ciao e buona pizzata.

A una'altra cosa per cortesia: Potresti dire a xanatax che presto Ariverà  l'ora dell'orologio, lui CAPIRA', E DA MOLTO CHE NON LO SENTO.

CIAO GRAZIE. ;)

gitos
27th June 2008, 09:26
Ebbene si...alla fine ce l'ho fatta!! ;) grazie per il caloroso benvenuto!!

Toh! Alla fine ti sei decisa a venire su questo forum! Sarà  passato più di un mese da quando ti avevo invitato 2/3 volte a "passare di qui"... ah le donne, si devono sempre far attendere... ::) :P ;D

Xanatax viene stasera alla pizza e cosi finalmente conoscero' la sua bella famiglia! ve lo saluto di certo!!

Se leggi questa in tempo, gli diresti che gli ho inviato una email?
Thanks in advance.
Bye!

aussie75
27th June 2008, 11:45
Ciao ragazzi!!
passero' i vari messaggi a Xanatax!!
per quanto mi riguarda....eh beh...mi sono dovuta far attendere un pochino ma adesso ci sono!! :D
un abbraccio da Melbourne

aussie75
28th June 2008, 07:51
Allora...pizzata andata benissimo!! Partecipanti 20!
Ho passato i vari messaggi a xanatax che vi saluta a tutti quanti! :)
Ci siamo divertiti, la pizza era buonissima e abbiamo fatto delle foto!!
...speriamo presto di riorganizzarne un'altra di serate cosi! ;D

gaia.chriskatja
28th June 2008, 15:48
Ciao ciao a tutti.
noi non ci saremo.
Spero che diventi una bella abitudine....cosଠpotremmo unirci.
noi saremo lଠa febbreio 2009, quindi......mi raccomando continuate!!!!!!!!
A presto

Ragazzi i tempi sono maturi per festeggiare il nostro primo ritrovo in Australia

Mi piacerebbe organizzare una pizza con tutti gli utenti del forum e del sito che si trovano a Sydney
la data stimata è martedଠ4 Agosto 2008 presso un ristorante del quartiere italiano Leichardt.

Ho scelto martedଠper dare la possibilita anche a quelli che il weekend lavorano.

Mi piacerebbe proprio fare questa riunione tutti insieme.

Presto vi farò avere altri dettagli ma se intanto mi fate sapete chi può e sarà  dei nostri...

Grazie

Valerio
4th August 2008, 05:34
Ragazzi, scusate se vi avverto solo oggi ma sono appena tornato,
la pizzata oltre all'ovvio errore di data viene rimandata di una settimana perchè il ristorante è chiuso oggi.
rimaniamo per martedଠ12 Agosto
Ho gentilmente bisogno di sapere in via di massima chi crede di essere presente cosଠmi organizzo per i posti

Grazie

Poliphilo
6th August 2008, 08:34
Ok. Io ripeto che dovrei esserci (son tre mesi che non mi mangio una pizza come si deve!). Aspetto maggiori dettagli sull'orario e sull'indirizzo.

Bye