PDA

Visualizza la versione completa : Carrozziere

ociredef
23rd July 2010, 01:10
Ciao gente!!! Come da presentazione fatta poco fà ho 28 anni e faccio il carrozziere da circa 12 anni nel reparto preparazione/verniciatura e come hobby mi piace restaurare mezzi d'epoca (piaggio vespa)...
Qualcuno sa se c'è richiesta in questo campo?

Onestamente non ho una città preferita in cui andare, ditemi voi...

Grazie, Federico.

danielr.
28th July 2010, 09:16
ciao collega carrozziere :)
io sono malato di moto e facevo repliche in italia....avevo pure un negozio di modifche per moto...
ma....nella lista dei lavori richiesti ricadiamo tutti e due :)
se ci si mette d'impegno si trova...ora andrò a wollongong vicino a sidney che forse ho trovato una carrozzeria che mi vuole....speriamo in bene...
cmq ,,,collega! ABBASSA LA TESTA E PICCHIA DURO!!!! non mollare che ce la faremo!!!

ociredef
29th July 2010, 01:20
Ciao! Sono giorni che volevo contattarti tramite messaggio privato ma non ci sono riuscito... La sera a casa mi restauro qualche vespa o meglio, avevo iniziato un paio di sere la settimana così per arrotondare ma adesso sono pieno di lavoro (per fortuna) e stò decidendo cosa fare nella mia vita anche se a dire la verità avrei voglia di cambiare aria...

Quindi mi stai dicendo che non c'è tanta richiesta di manodopera in carrozzeria? Che peccato, io amo questo lavoro e vorrei portarlo con me!!!

Aspetto tue notizie, Federico.

danielr.
29th July 2010, 08:25
ciao collega :)
ho detto il contrario...che è richiesto come lavoro...ma cè solo una peca!
tanti australiani non credono in noi anche se noi europei abbiamo sviluppato questa nazione....
se ti troverai davanti a muri , non mollare e non insistere troppo....cambia aria e chiedi ad altri carrozzieri ....
cmq contattami trammite facebook
sono remondini daniel ...
ci sentiamo ragazzo!

ociredef
29th July 2010, 19:39
Perfetto! la cosa mi ispira molto!!!
purtroppo però non riesco a trovarti su FB quindi prova un po te, mi chiamo federico pinelli e nella foto sto mangiando una fetta di cocomero...

almeno avrò modo di farti un po di domande.

grazie ancora, federico.

danielr.
10th August 2010, 00:27
ola ciao
scusami ma sono stato un po occupato ....ti ho cercato su facebook ma penso che avrai cambiato foto e non ti becco....
cmq...ieri ho avuto l'ennesima prova che gli italioti in australia sono facce di merda ....mi presento da un cazzorriere che ha bisogno di un verniciatore e mi dice che domani posso iniziare e la paga è di 120 dollari al giorno....ma questo è scemo o mangia i sassi????!?!??!?!?!
ma.....sono malati questi qua.....minimo per un verniciatore mediocre si paga 23 dollari poi togli le tasse sono circa 19 dollari all'ora puliti....
se devi cercare dai dai carrozziere australiani!

ociredef
10th August 2010, 06:28
ciao dan! in genere cambio poco la foto ma adesso sono con la mia vespa a farmi qualche passo sulle alpi e dolomiti e cambio la foto tutti i giorni quindi se vedi una montagna o una vespa a stelle quello sono io...
maiala eva!!! ma ci provano veramente a sfruttatri questi australiani... comunque fanno come fani gli imprenditori italiani con gli stranieri, ma tranquillo che il tempo metterà apposto le cose.

aspetto l'invito su fb che almeno mi schiarisci un po, grazie, federico.

simonedeborah
11th September 2012, 22:33
Ciao ragazzi colleghi!!!! Io ho 30 anni e faccio il carrozziere da quando ne ho 14....vorrei trasferirmi in australia entro ottobre 2013 ma il visto whv lo faro' prima di compiere 31 anni. Spero di trovare lavoro per sistemarmi e trasferire anche la famiglia dato che prima dovro' partire da solo....speriamo bene!!!!

giuseppeoz
20th September 2012, 21:09
hai consigli da darmi su pagamento e richiesta ? sono un meccanico / montatore

gianfry81
5th January 2013, 22:24
ciao anche io ho 31 anni vorrei sapere se sei andato avanti con questo sogno ciao collega