PDA

Visualizza la versione completa : Carrozziere

ociredef
23rd July 2010, 01:10
Ciao gente!!! Come da presentazione fatta poco fà ho 28 anni e faccio il carrozziere da circa 12 anni nel reparto preparazione/verniciatura e come hobby mi piace restaurare mezzi d'epoca (piaggio vespa)...
Qualcuno sa se c'è richiesta in questo campo?

Onestamente non ho una città preferita in cui andare, ditemi voi...

Grazie, Federico.

danielr.
28th July 2010, 09:16
ciao collega carrozziere :)
io sono malato di moto e facevo repliche in italia....avevo pure un negozio di modifche per moto...
ma....nella lista dei lavori richiesti ricadiamo tutti e due :)
se ci si mette d'impegno si trova...ora andrò a wollongong vicino a sidney che forse ho trovato una carrozzeria che mi vuole....speriamo in bene...
cmq ,,,collega! ABBASSA LA TESTA E PICCHIA DURO!!!! non mollare che ce la faremo!!!

ociredef
29th July 2010, 01:20
Ciao! Sono giorni che volevo contattarti tramite messaggio privato ma non ci sono riuscito... La sera a casa mi restauro qualche vespa o meglio, avevo iniziato un paio di sere la settimana così per arrotondare ma adesso sono pieno di lavoro (per fortuna) e stò decidendo cosa fare nella mia vita anche se a dire la verità avrei voglia di cambiare aria...

Quindi mi stai dicendo che non c'è tanta richiesta di manodopera in carrozzeria? Che peccato, io amo questo lavoro e vorrei portarlo con me!!!

Aspetto tue notizie, Federico.

danielr.
29th July 2010, 08:25
ciao collega :)
ho detto il contrario...che è richiesto come lavoro...ma cè solo una peca!
tanti australiani non credono in noi anche se noi europei abbiamo sviluppato questa nazione....
se ti troverai davanti a muri , non mollare e non insistere troppo....cambia aria e chiedi ad altri carrozzieri ....
cmq contattami trammite facebook
sono remondini daniel ...
ci sentiamo ragazzo!

ociredef
29th July 2010, 19:39
Perfetto! la cosa mi ispira molto!!!