PDA

Visualizza la versione completa : VISTO

vdimolfetta
26th July 2008, 12:56
CARO VALERIO VORREI VENIRE IN AUSTRALIA A VIVERE E LAVORARE. HO FATTO IL CALCOLO DEI PUNTI ED HO SUPERATO IL TEST. LA MIA PROFESSIONE RISULTA NELLA SKILLED OCCUPATION LIST. ORA VORREI RICHIEDERE IL VISTO PER VENIRE IN AUSTRALIA A LAVORARE. POSSIBILE CHE IL VISTO PER VENIRE A LAVORARE IN AUSTRALIA COSTA 2105 DOLLARI? CIOE' OLTRE AL COSTO DEL BIGLIETTO AEREO DEVO SOBBARCARMI ANCHE LA SPESA DEL VISTO? NON DOVREBBE ESSERE GRATUITO? CIAO E GRAZIE. :'(

gitos
26th July 2008, 15:51
CARO VALERIO VORREI VENIRE IN AUSTRALIA A VIVERE E LAVORARE. HO FATTO IL CALCOLO DEI PUNTI ED HO SUPERATO IL TEST. LA MIA PROFESSIONE RISULTA NELLA SKILLED OCCUPATION LIST. ORA VORREI RICHIEDERE IL VISTO PER VENIRE IN AUSTRALIA A LAVORARE. POSSIBILE CHE IL VISTO PER VENIRE A LAVORARE IN AUSTRALIA COSTA 2105 DOLLARI? CIOE' OLTRE AL COSTO DEL BIGLIETTO AEREO DEVO SOBBARCARMI ANCHE LA SPESA DEL VISTO? NON DOVREBBE ESSERE GRATUITO? CIAO E GRAZIE. :'(

In attesa di una risposta da Valerio, ti comunico che:

1) Ho spostato il topic in questa sezione dato che la sezione "cerco/offro alloggio" dove l'avevi inserito non mi parsa la pi indicata.
2) dato che parli di test a punti suppongo che ti riferisci al visa subclass 175. Scusa ma credi che il DIAC lavori gratis? Forse non hai idea di tutto il lavoro che c' dietro prima di rilasciare questo tipo di visa (peraltro t'informo che passano dai 12 ai 18 mesi, se tutto ti v bene, prima che il DIAC rilasci questo tipo di visa), lavoro che, tra l'altro, verter anche sulle verifche di tutta una serie di documenti che dovrai produrre a tue spese quindi i costi vanno ben oltre quei 2105 AUD.
Se dai un'occhiata alla sezione "immigrazione e visti" ci sono gi alcuni topic aperti sul visa 175 8)

uaifestival
12th September 2013, 13:02
addirittura un osservatore non registrao ti risponde!
Prenditela comoda, siediti io sono 8 mesi che ci sono dietro e ancora sono a met strada...

Vicious
12th September 2013, 22:52
uaifestival guarda un po' la data del messaggio...mi s che se la sta prendendo comodissima... di 5 anni f!!....:emoticon-0136-giggl