PDA

Visualizza la versione completa : Appena arrivata a Sydney

Pocilina
4th February 2011, 08:48
ciao ragazzi! io sono arrivata l'altro ieri qui a sydney.. e ora che mi sono ripresa dal fuso orario vorrei godermi sydney anche di sera! per caso qualcuno di voi ha qualche progetto per stasera? baci!

dan|
4th February 2011, 10:50
ciao ragazzi! io sono arrivata l'altro ieri qui a sydney.. e ora che mi sono ripresa dal fuso orario vorrei godermi sydney anche di sera! per caso qualcuno di voi ha qualche progetto per stasera? baci!

qualsiasi posto con il clima. non si respira questa settimana

Pocilina
4th February 2011, 10:59
qualsiasi posto con il clima. non si respira questa settimana

eh eh.. va bene, ma io ovviamente di locali non ne conosco mezzo! però mi hanno detto ch ein centro ce ne sono un pò...

Tamasan
4th February 2011, 11:20
Ciao!!! domani io sarò a Darling Harbour per il capodanno cinese... se volete ci possiamo dare appuntamento da qualche parte!!

Pocilina
4th February 2011, 12:14
io pensavo di andare domenica che c'è il parade alle 7.45 pm, però ci possiamo sentire per domani se vuoi!
stasera non hai programmi?

Tamasan
4th February 2011, 12:48
Io sono già nel letto....
Domani ci saranno i fuochi d'artificio... saranno super grandiosi.. come sempre!!! beh se vuoi venire... sei ben accetta... noi Domenica andiamo in spiaggia!!! :-)

Pocilina
4th February 2011, 13:18
Io sono già nel letto....
Domani ci saranno i fuochi d'artificio... saranno super grandiosi.. come sempre!!! beh se vuoi venire... sei ben accetta... noi Domenica andiamo in spiaggia!!! :-)

i fuochi d'artificio?! non lo sapevo!
a che ora sono? vengo volentierissimo!
meno male che ci siete voi! :D

Tamasan
4th February 2011, 13:37
allora... noi ci troviamo alle 13.00 in Kent street n. 545. Sotto la scuola ELSIS. Se qualcuno di voi volesse venire... siamo li!!!!
ciaooooo

Pocilina
5th February 2011, 02:56
allora... noi ci troviamo alle 13.00 in Kent street n. 545. Sotto la scuola ELSIS. Se qualcuno di voi volesse venire... siamo li!!!!
ciaooooo

ciao! mi farebbe piacere venire a vedere i fuochi d'artificio stasera, ma oggi pomeriggio vado in spiaggia! quando torno vi scrivo.. anche se sarebbe più comodo il cellulare!
ciau!

Tamasan
5th February 2011, 09:03
.................... non ci sono i fuochi stasera... mannaggia!!!! ho letto male uffi... li faranno domani sera!!!!

Valerio
6th February 2011, 01:16
Ragazzi, quando vi organizzate per queste cose, scrivetele nella sezione degli eventi da fare tutti insieme...
Organizzateli e datevi un appuntamento, cosi' come avete fatto, almeno vi divertite in tanti e... se siete a sydney... sono invitato anche io?

Tamasan
6th February 2011, 01:22
Ovvio che si Valerio... e anche Federica ovviamente!!!!

Valerio
6th February 2011, 01:48
Il Boss??
no meglio non immischiarsi col boss !!! :P