PDA

Visualizza la versione completa : Benvenuti in Irlanda

Valerio
29th March 2011, 17:32
Benvenuti nella nuova sezione dedicata all' Irlanda dove potrete avere le notizie che volete per questo paese e farvi amici nuovi.

Maverinick
2nd January 2014, 04:59
Io ho visitato l'Irlanda nel 2006, atterrato a Dublino, affittato una macchina per 10 giorni e guidato lungo tutta la costa andando a sud fino a Galway.
Che dire posti meravigliosi, consiglio a tutti un viaggio di questo tipo, a contatto con la natura.
Mi e' piaciuto talmente tanto che l'anno dopo ho ripetuto lo stesso viaggio per due settimane in Scozia :)

cliffy
2nd January 2014, 10:30
Io ho visitato l'Irlanda nel 2006, atterrato a Dublino, affittato una macchina per 10 giorni e guidato lungo tutta la costa andando a sud fino a Galway.
Che dire posti meravigliosi, consiglio a tutti un viaggio di questo tipo, a contatto con la natura.
Mi e' piaciuto talmente tanto che l'anno dopo ho ripetuto lo stesso viaggio per due settimane in Scozia :)

Che meraviglia, l'Irlanda deve essere stupenda come tutta la GB, del resto. A proposito di foto di castelli come diceva Valerio nel thread sulla Scozia, hai delle belle foto da postare, Fabri? Credo che dal punto di vista architettonico, i castelli e certe cattedrali siano la cosa piu' incredibile e affascinante che l'uomo abbia mai costruito, mio parere personale,eh? (L'unica cattedrale "importante" che ho visto nella mia vita e' la cattedrale di Colonia : :inlov la sindrome di Stendhal mi ha quasi sfiorato, talmente era la maestosita' e bellezza.)
Hai visitato i castelli ( con o senza ghosts)?:)