PDA

Visualizza la versione completa : Infermiera a Londra

Tamasan
2nd May 2011, 01:54
Ciao a tutti.. avrei qualche domanda...
Io ora sono in Australia e sto tentando di rimanere qui ma... dico ma... se dovesse andarmi male vorrei trasferirmi a Londra.
Io sono infermiera e, essendo italiana, non ho bisogno del test IELTS per lavorare (:o )
Volevo chiedere per fare l'infermiera devo iscrivermi all'albo degli infermieri britannici giusto??? qualcuno sa dirmi come devo fare?? a chi devo rivolgermi?

Grazie a tutti!!!

Federica Gallerani
2nd May 2011, 13:30
Ciao Francy, ho chiesto ad un'amica italiana che vive qui in Scozia e mi ha gentilmente passato le seguenti info:

"deve iscriversi al albo infermieri inglese (NMC) tel 0044 2073339333 puo' chiamare e farsi mandare il modulo da compilare ,nel modulo sono scritti tutti i documenti che deve spedire. riguardo al test non serve,basta solo l iscrizione x la quale ci vogliono circa 2 mesi"

spero ti sia d'aiuto!! :)

Tamasan
2nd May 2011, 15:32
Grazie mille!!
Vado a cerecare il sito! E vedo se magari la documentazione anche on line!

Valerio
3rd May 2011, 06:25
Che fai mi abbandoni?
FEDE prepara un bel tour che arriviamo !!

Tamasan
3rd May 2011, 06:28
che ne so.... la depressione mi avvolge e non so pi cosa fare... brutto non voglio sentrimi cosi!!! combatto combatto ma... boh!!
Comunque sto prendendo informazioni... vediamo come vanno le cose con questa Agenzia.. ho tutti i documenti pronti da inviare!!!

manuelwild
3rd May 2011, 19:28
piccolo OT: Francesca devi rimanere assolutamente in Au per quando arrivo io!! devi farmi da Cicerone e partecipare ad ogni iniziativa che organizzi, (non sai quante volte ho detto "bello anche ioo" :)).. quindi, non mollare!!

Giuyu89
3rd May 2011, 21:59
piccolo OT: Francesca devi rimanere assolutamente in Au per quando arrivo io!! devi farmi da Cicerone e partecipare ad ogni iniziativa che organizzi, (non sai quante volte ho detto "bello anche ioo" :)).. quindi, non mollare!!

condivido in pieno!!!

Ilaria Ram
12th May 2011, 13:25
francy!!! nooooooooooo londra nooooooooooooo! non dopo l'australia! scherzi? XD ti deprimi poi! Non dico che sia una brutta citt, io l'adoro e non mi spiacerebbe vivere l! ma il sole non si vede per 10 mesi l'anno! che brutto deve essere passare dall'au a londra <<