PDA

Visualizza la versione completa : Message Sticks Film Festival

tatiana_ds
4th May 2011, 12:11
Ciao a tutti,

ho appena scoperto che dal 12 al 15 maggio all'Opera House ci sarà un festival "Message Sticks Film Festival", si tratta della sua 12^ edizione. Verranno proiettati film e documentari per celebrare l'arte e la cultura indigena; in particolare tutte le proiezioni saranno gratuite (a parte la serata inaugurale del festival = $75), si va dai fillm ai documentari realizzati da filmmakers indigeni provenienti dall'Australia e da altre parti del globo.
Chi fosse interessato mi faccia un fischio, sono un'appassionata di cinema e documentari e mi farebbe piacere andarci in compagnia. Tra l'altro è una buona occasione per entrare all'Opera House, no?

Un saluto a tutti :)

PS: per maggiori dettagli di seguito il link dell'evento: Sydney Opera House - Message Sticks 2011 (http://www.sydneyoperahouse.com/About/Program_Message_Sticks.aspx)

marcoaud
4th May 2011, 14:55
mandami una mail o scrivi sul forum quando organizzare questa serata all'opera house, perchè sono abbastanza curioso di vedere l'interno dell'opera house e magari anche questi pseudo film. che tra l'altro di solito sono molto interessanti.
hai avuto una gran bella idea...

tatiana_ds
5th May 2011, 04:25
Ciao Marco e ciao a tutti,

il festival comincia il 12 e finisce il 15 di maggio. Non ho il programma, non penso ci sia ancora. Come dicevo, la serata inaugurale è a pagamento ma le proiezioni sono tutte gratuite.
Tra l'altro a giugno ci sarà un altro fighissimo festival sempre di cinema "Sydney Film Festival", io inizio a lanciare il sasso e fatemi sapere se siete interessati che così compriamo già biglietti. Di seguito il link: Sydney Film Festival - Home (http://www.sff.org.au/)

Marco: sono un po' incompetente e legnosa sull'uso del forum. Mi sa che non posso mandarti un messaggio privato, non ho partecipato abbastanza al forum...i guess.
Ti sei scordato la mia mail?

Saluti e baci

Tamasan
5th May 2011, 07:46
beh ma se organizzate di andare mettetevi daccordo qui sul forum no???
cosi anche gli altri possono vedere dove vi trovate o altro...
io voglio venireeeeeeeeeeeee

marcoaud
5th May 2011, 09:52
Ciao Marco e ciao a tutti,

il festival comincia il 12 e finisce il 15 di maggio. Non ho il programma, non penso ci sia ancora. Come dicevo, la serata inaugurale è a pagamento ma le proiezioni sono tutte gratuite.
Tra l'altro a giugno ci sarà un altro fighissimo festival sempre di cinema "Sydney Film Festival", io inizio a lanciare il sasso e fatemi sapere se siete interessati che così compriamo già biglietti. Di seguito il link: Sydney Film Festival - Home (http://www.sff.org.au/)

Marco: sono un po' incompetente e legnosa sull'uso del forum. Mi sa che non posso mandarti un messaggio privato, non ho partecipato abbastanza al forum...i guess.
Ti sei scordato la mia mail?

Saluti e baci

ecco perchè non mi hai contattato per mail .....io ti ho scritto la mia appena sono arrivato a casa ........quindi non ti è arrivata.....
provo a rimandartela....
altrimenti ci vediamo il fine settimana per una birretta tutti assieme e me la ridai...

tatiana_ds
9th May 2011, 12:00
Per chi non facesse ancora parte del gruppo di Sydney, è uscito il programma con il calendario delle proiezioni:

http://www.sydneyoperahouse.com/uploadedFiles/EventImages/MS_Calendar.pdf

e la brochure che spiega nel dettaglio che cosa proiettano:

http://www.sydneyoperahouse.com/uploadedFiles/EventImages/MS11_BROCHURE_OSA6.pdf

io ci vado, se ci sono altri cinefili all'ascolto mettiamoci d'accordo qui!

un saluto a tutti belli e brutti :p

marcoaud
9th May 2011, 12:50
hai qualche film che hai puntato e ti piacerebbe vedere? visto che sei l'esperta in fatto di cinema

myrdin
9th May 2011, 13:23
di solito il venerdi esco con i miei amici (e colleghi) di lavoro a bevacchiare. Pero mi farebbe piacere conoscervi e bere una birretta!

on the ice venerdi alle 7pm mi ispira un botto!

se volete:
- ci vediamo da qualche parte a syd venerdi sera tipo sulle 5:30 6
- andiamo a vedere il film
- puntatina all'ivy ( se non ci siete mai stati, merita)
- puntatina al 3 monkeys (e merita pure questo)

che dite?

tatiana_ds
13th May 2011, 02:47
MITICO Myrdin! :D

proprio il film che avevo intenzione di vedere. Per me vedersi prima del film è ok, così facciamo un po' di presentazioni. Per me andrebbe bene intorno alle 6, però mi devi dire dove. Mi raccomando fammi sapere.

PS: per tutti quanti all'ascolto, anche domani mattina alle 11 c'è un altro film che merita: "Here I am", io ci andrò.

myrdin
13th May 2011, 04:30
si ok ma ci siamo presi un attimo in ritardo! Per i biglietti?

ascolta mandami una email qua con il tuo cell

generaldaze at gmail . com (senza gli spazi naturalmente e' per evitare che quella email finisca in 1 milione di spamlist)

poi ti mando un messaggio e vediamo. ciao!

Valerio
14th May 2011, 17:53
dico che se non fate un gruppone per divertirvi tutti insieme... siete matti!

mi state facendo rosicare che sono in Italia... ma io per dispetto... me ne vado al mare alla faccia vostra ! tiè

marcoaud
15th May 2011, 02:04
purtroppo per i diversi impegni non siamo riusciti a fare il gruppone però ci siamo andati lo stesso e devo dire che ci sono film molto interessanti.
è stato veramente bello andare a vedere uno di questi film.
bello stare al mare ehh