PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno che scia?

myrdin
9th May 2011, 11:05
u

c' qualche sciatore? Volevo andare qua vicino (beh non proprio vicino, saranno 5 ore di macchina) a farmi per lo meno un week end...

Meglio meglio sarebbe andare in NZ.

chi c'?

edit: ah si sono a Sydney (e carroarmato 4x4 munito)

marcoaud
9th May 2011, 12:45
io so sciare, ma ancora credo che sia presto per andarci, per se rimango qui a sydney potremmo anche organizzare un week end sulla neve.

Tamasan
9th May 2011, 13:05
Ciao qui nel NSW al confine con il Victoria ci sono le Snowy Mountains!!!!

Valerio
14th May 2011, 17:51
u

c' qualche sciatore? Volevo andare qua vicino (beh non proprio vicino, saranno 5 ore di macchina)

In Australia 5 ore dietro l'angolo :p

io so sciare, ma ancora credo che sia presto per andarci, per se rimango qui a sydney potremmo anche organizzare un week end sulla neve.
Marco se non sai sciare... busta sotto il sedere e gi di slittino improvvisato !

marcoaud
15th May 2011, 02:06
quella la metterai tu la busta, io so sciare e bene ed infatti mi piacerebbe andare a vedere anche le snow mountain...tutto dipender se sono ancora a sydney o no...
ne riparleremo pi avanti per questa gita

Valerio
15th May 2011, 08:03
Io uso la busta, non s sciare perch essendo un animale marino, sono campione di castelli di sabbia, ma di pupazzi di neve... nemmeno l'ombra, ecco perch conosco la tecnica dello slittino a scomparsa !

marcoaud
15th May 2011, 14:12
eheehh allora sei nel posto giusto, in italia a prendere il sole e fare i castelli.
buona permanenza nel nostro bel paese......