PDA

Visualizza la versione completa : Ragazza alla pari a Wellington

Antonia
25th May 2011, 15:54
Ieri tramite un altro gruppo a cui sono iscritta su FB (Log In | Facebook) ho letto l'annuncio di lavoro per una ragazza alla pari.
Magari qualcuno di voi che già si trova sul posto potrebbe approfittare dell'occasione, quindi mi è sembrato utile farlo presente.
In bocca al lupo.

manuelwild
25th May 2011, 19:49
Credo che in una sola sezione potesse andar bene il post :)
Direi di usare e rispondere solamente nell'altro, ovvero Ragazza alla pari Wellington - sezione lavorare in NZ (http://www.australianboardcommunity.com/lavorare-nuova-zelanda-56/ragazza-alla-pari-wellington-2496/#post13391), perchè si tratta comunque di lavoro ed essendoci pochi post nella parte neozelandese attualmente conviene metterla sotto quella sezione e soprattutto perchè non hai linkato la pagina in questo post ::)

Antonia
25th May 2011, 23:39
credo che tu abbia ragione, è che ancora non sono molto esperta del forum. Allora vediamo se riesco a chiudere la qst post.

Valerio
26th May 2011, 12:33
Ho ufficialmente invitato tutto il gruppo a fare parte del nostro forum, spero che gli piaccia l'idea, con la vostra collaborazione... credo che gli piacera' di piu', facciamogli vedere che bella community che siamo!