PDA

Visualizza la versione completa : Cielo d'Irlanda

Digi89
20th June 2011, 21:10
Ciao, ho visto questa sessione e volevo dirvi che io sono stato in Irlanda questo Marzo nel periodo di
St. Patrick's! Volete sapere qls di più? Magari carico un pò di foto?

Ilaria Ram
20th June 2011, 22:48
beh! perchè no! non ho mai visto foto di questa festa! racconta un po'!

Digi89
21st June 2011, 19:24
484Ma ti dirò io sono stato a Dublino 2 giorni e ho passato la notte antecedente a St. Patrick's nella capitale. Gli irlandesi escono e bevono finchè non gli esce dalle orecchie, c'è un sacco di gente in giro, pub strapieni... Molto caotico ma divertente =) mentre il giorno di St. Patricks (17 Marzo qst anno) l'ho passato a Galway, nella costa occidentale dell'Irlanda, perchè il mio viaggio aveva cm fine quello di andare a trovare un'amica in Erasmus :p. Qui si è svolta una parata nella via principale del paese dove sfilavano le varie comunità che risiedevano nella città, la squadra di rugby, i vari bambini delle diverse scuole che suonava, improvvisavano spettacoli di danza... Molto carino! 485486487488489490491ho allegato un pò di foto, ne potrei mettere altre ma intaserei il forum =P cmq se volete sapere altro chiedetemi pure =)

Valerio
21st June 2011, 21:25
Ciao digi, puoi fare il tuo album privato di fotografie e poi... invitarci a vederlo!
Sempre qui' nel forum...

Digi89
25th June 2011, 11:37
Ah ok!!!! Perfetto!!! Allora appena riesco carico foto e scrivo una piccola recensione dei posti visti:cool: ora sn un pò impegnati con gli esami... Appena riesco mi metto all'opera!!!:D

Valerio
25th June 2011, 14:12
Benissimo sai cosa possiamo fare?

Puoi scriverlo nel tuo blog privato sempre qui' sul forum, e le foto nel tuo album personale, adesso se riesco scrivo una guida!