PDA

Visualizza la versione completa : La chiamano darwin...

stefy parini
14th December 2011, 19:18
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (URLO DI GIOIAAAAAAA).... finalmente , dopo taaantteee settimane (tra incontri e tutto il resto) ho ricevuto risposta positiva da un prof per la mia tesi sugli aborigeni australiani come avevo scritto tempo fa qui sul forum! ora , ciò che vorrei chiedervi è: essendo il NORTHEN TERRITORY, e in particolare DArwin la zona in cui andrei a fare ricerca,qualcuno saprebbe darmi informazioni al riguardo??in particoalre: gli alloggi si trovano facilmente come nelle maggiori città (tipo sydney o melburne?? i casual jobs? secondo voi è più conveniente arrivare in un'altra città e poi spostarsi internamente oppure atterrare direttamente li in zona? graziiiiee ....:))))

manuelwild
14th December 2011, 20:30
Wooow :D sono contento per te Stefy, sul serio :)

OT: ti ho spostato la discussione perchè messa in una sezione non appropriata ^^

stefy parini
14th December 2011, 20:35
O_o mi sono sbagliata...grazie ( non sono molto esperta) hihih ma adesso una domanda : dove lo vado a recuperare per vedere la discussione???? grazie ancora :) ciaoooo

stefy parini
14th December 2011, 21:36
trovatoo...non avevo visto! ciao ciao

Blazkowincz
14th December 2011, 22:30
Complimenti Stefy, ma se poi sul posto scopri che praticano il cannibalismo? ti rivedremo più? :39:

Valerio
15th December 2011, 04:52
magari lei stessa e' cannibale!

stefy parini
15th December 2011, 19:59
ma nuuuuuuu cosa dite ahahahahah... mal che vada qualcosa di marrone o verde troverò in valigia e sarà più facile confondermi con la vegetazione!!!! :)

bobsburger
16th December 2011, 15:23
Lavori casual ne trovi quanti ne vuoi!!

Divertiti e mi raccomando la crema solare: TANTA

stefy parini
11th February 2012, 14:30
Ciao a tutti... la domanda che volevo farvi è abbastanza specifica però forse qualcuno ci è stato o conosce qualcuno che le ha visitate e potrete essermi d'aiuto ...:) a maggio andrò nella zona del Northen territory per fare la ricerca di tesi e dovrò visitare delle riserve o cmq dei luoghi all'aperto relative alle comunità aborigene. Ho letto che il clima in quel periodo, nella zona a nord è secco quindi con bassa percentuale di piogge però volevo sapere: quell particolari zone, che sono attrazzione acnhe turistica, sono accessibili e aperte tutto l'anno ? graziieee

Valerio
3rd June 2012, 20:18
beh, veramente durante l'estate piena è quasi una tortura andarci quindi non molto turistica, diciamo che è più turistica di inverno, poi ovviamente dipende dalla zona in cui vai.