PDA

Visualizza la versione completa : cerco Info...Studio, Lavoro, Corsi Allenatore Rugby League, Visto.

Faggy86
13th January 2012, 22:08
Ciao a tutti, sono Simone, ho 25 anni, studio alla Facoltà di Economia di Tor Vergata a Roma, gioco Rugby Union e League ed Alleno Union fino all' Under 16, lavoro come Barman in un' American Bar e in Discoteca, il mio Livello di Inglese è buono dato che ho partecipato per molti anni a viaggi studio e sopratutto lavorato già in UK (oltre ad avere una paziente madre insegnante di inglese).

Vorrei partire per l'Australia a Marzo. Il motivo è perchè devo frequentare Corsi di Allenatore di Rugby League (gli australiani sono i migliori nella versione a 13 di questo sport, mentre in Italia è poco conosciuta ma in continuo sviluppo da 2 anni) che si terranno a Sydney o Newcastle o Cronulla, devo ancora vedere. Tali corsi sono tenuti dalla Federazione australiana, cioè l' Australian Rugby League (ARL) e dai Club della National Rugby League (NRL), vengono inoltre riconosciuti dall' Australian Sports Commission (ASC), rilasciano il Coach Accreditation e seguono il National Coaching Accreditation Scheme (NCAS).

Le domande che pongo a questo punto sono le seguenti:
-è possibile far rientrare questi corsi da allenatore in uno dei Visti per Studiare? tipo il Visto Studente o il Working Holiday Visa?
-vorrei anche lavorare come Barman, come faccio ad ottenere il Responsible Service of Alcohol (RSA) certificate? è necessario avere un'attestato sul mio livello di inglese?
-qualora i corsi da allenatore non rientrino tra i visti per studiare, avrei pensato di frequentare Corsi di Lingua Inglese. Quali corsi mi consigliate? Naturalmente in questo caso le cose si complicherebbero, causa tempo sarà difficile pensare di frequentare una scuola di lingua, un corso da allenatore e poi anche lavorare.

Grazie.

bruschetta
15th January 2012, 19:59
Ciao Simone!!