PDA

Visualizza la versione completa : Studiare e lavorare in Australia

Explobot
25th March 2008, 18:57
Ciao a tutti e grazie a Gitos per avermi fatto conoscere questo interessantissimo forum.

Ormai emigrare in Australia per una esperienza di vita e di lavoro (non necessariamente per sempre) è il mio chiodo fisso da un paio di anni, scartate varie possibilità (WH per l'età, la skilled perchè troppo complessa) ripiegherò su un visto per studio/lavoro a cui punto a far seguire una visa con sponsor.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Io ho già una laurea in ingegneria elettrotecnica e lavoro da circa 15 anni nell'IT, mi piacerebbe frequentare un corso di specializzazione post laurea proprio in questo campo e nello stesso tempo lavorare. Questo visto permette anche di lavorare, ma come (full time, part time)? Avete altre informazioni utili? Qualcuno sta già seguendo questa strada? Ho passato il general English IELTS con la media del 6, è sufficiente? Che tempi ci sono per ottenere questo visto? Mi consigliate di rivolgermi ad un agente?

Grazie per ogni indicazione!

Carlo

laro15
1st May 2009, 22:35
info su visto per australia

Ivan
2nd May 2009, 09:41
ciao Laro,

sei cerchi delle risposte fai delle domande specifiche (dopo aver fatto una ricerca nel forum ;))