PDA

Visualizza la versione completa : Sogno l'Australia! ma non posso rimanere

isa
9th October 2008, 07:41
ciao,sono isa, sono in Australia da un mese e mezzo e oggi stesso grazie al aiuto di Valerio siamo andati dal migration agent e ci ha datto un brutta notizia perche se non sai l'inglese non ti danno visto. Debbi avere un minimo d'inglese per passare un esame, sempre che vuoi lavorare, se non vuoi lavorare, no problem. Noi per non avere questo livello mio marito, dobbiamo tornare in Italia o Spagna, non e che ci facia piacere visto come si stanno mettendo le cose in tutti e due i paesi, ma non possiamo fare altro.
Fai tutte le cose, documentazione tutte le informazione dal Italia, e un consiglio; se vuoi viene per vacanze per vedere come č e se ti piace.
Saluti e buona fortuna

roberto67
9th October 2008, 09:22
ciao,sono isa, sono in Australia da un mese e mezzo e oggi stesso grazie al aiuto di Valerio siamo andati dal migration agent e ci ha datto un brutta notizia perche se non sai l'inglese non ti danno visto.

scusa, la richiesta dei sigg. AU mi sembra chiara e ovvia, cmque capisco che ha un costo, ma sostenere un corso d'inglese e avviare un visa specifico?
mi hanno riferito che spesso č meglio avviare le proceudre dal paese di appartenenza, avviarle dall'AU potrebbe essere un rischio.

g'luck
Roberto

isa
9th October 2008, 09:39
si, ce la possibilitā  di fare il visto di studente che hai tempo fino ai 45 anni, solo che non ci lo hanno consigliato perche noi abbiamo due bimbi; ed č lavorare 20 ore ed studiare 20 ore, dovrei fare io lo stesso tipo di visto e pagare un sacco di soldi per la scuola dei miei figli. Poi se dobbiamo studiare tutti e due di mattina e lavorare di pomeriggio, come faciamo con i bimbi? non sono neanche disposta a passare la giornata senza vederli, solo quando devono andare al letto. Ormai ci sentiamo deboli adesso e non abbiamo forza di lottare ancora, perche neanche vediamo una via d'uscita.

roberto67
9th October 2008, 11:44
si, ce la possibilitā  di fare il visto di studente che hai tempo fino ai 45 anni, solo che non ci lo hanno consigliato perche noi abbiamo due bimbi; ed č lavorare 20 ore ed studiare 20 ore, dovrei fare io lo stesso tipo di visto e pagare un sacco di soldi per la scuola dei miei figli. Poi se dobbiamo studiare tutti e due di mattina e lavorare di pomeriggio, come faciamo con i bimbi? non sono neanche disposta a passare la giornata senza vederli, solo quando devono andare al letto. Ormai ci sentiamo deboli adesso e non abbiamo forza di lottare ancora, perche neanche vediamo una via d'uscita.

ti capisco, e se leggerai nei vari post, in passato ci sono stati altri che come voi sono ritornati indietro proprio per pianificare meglio e ritornare con le carte in regola, ora SONO LI'.

uno sponsor?

g'luck
Roberto