PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto Sydney

Danilo Ferrara
21st June 2012, 17:17
Ciao a tutti, sono in procinto di partire, ma ho ancora una scelta da fare, in che città cominciare la mia esperienza con il wh visa. Sydney e Perth sono in testa, ho bisogno di tutte le informazioni possibili, consigli, qualsiasi cosa possa essermi utile nella scelta. Io sono diplomato come grafico pubblicitario, non pretendo di trovare subito lavoro nel mio settore, sono disposto a fare tutti i lavori l' importante per me è imparare la lingua e fare esperienza. Grazie

manuelwild
21st June 2012, 20:00
io proverei a guardarmi tutti i thread legati ad entrambe le sezioni nelle quali hai postato lo stesso medesimo messaggio, senza dimenticare che quello che potrebbe piacere a me, per te potrebbe non esser così

Danilo Ferrara
21st June 2012, 20:07
Certo, ma potrebbe comunque offrirmi qualche punto di osservazione maggiore. Io sono già abbastanza informato sulla panoramica ma volevo un parere di chi ci vive o ci ha vissuto. Comunque seguirò anche il tuo consiglio grazie

iGanz
22nd June 2012, 15:14
non "anche" il tuo consiglio... bensì "solo" il tuo consiglio.
scherzi a parte, Manuel ti ha detto una cosa giustissima.
potrei stare un'ora a scriverti cose su Sydney. Però il forum è pieno di thread che parlano di Sydney come di Perth.
Delle zone migliori/peggiori dove trovar casa, come si vive, il clima, i trasporti ecc.

basta avere la pazienza di star lì a leggere e magari pure annoiarsi un po'... ma alla fine troverai tutto quello di cui hai bisogno!

Danilo Ferrara
22nd June 2012, 19:52
Ok ok , appena ho tempo mi dedicherò alla lettura dei vari argomenti. Grazie della risposta